Gli scatti della seconda amichevole della Juve Stabia che ha affrontato l’Equipe Fiuggi
I
eri è stata un’altra giornata intensa per i calciatori della Juve Stabia, che continuano la preparazione estiva in quel di Fiuggi agli ordini dello staff tecnico e sanitario.
La mattina ha visto i calciatori della rosa, ad eccezione di Vicente, Aktou e Chirullo, eseguire esercizi fisici a corpo libero e ripetute in salita e sulla media distanza. Tutti esercizi utili a mettere “benzina” nelle gambe dei calciatori, ma anche tutti esercizi che hanno appesantito i loro muscoli.
Domenica 29 luglio è vicina e segnerà l’inizio ufficiale della stagione sportiva 2018-2019 con la partita casalinga contro la Pistoiese; la gara sarà valida per il primo turno ad eliminazione diretta della Tim Cup 2018-2019.
Nel pomeriggio la squadra ha disputato un’amichevole contro un rappresentativa di calciatori che hanno giocato sotto il nome di Equipe Fiuggi. Per la cronaca il match è terminato 11 a 0 e ha fatto intravedere buone trame di gioco e discreta velocità nella circolazione della palla.
IL TABELLINO di Juve Stabia-Equipe Fiuggi: 11-0 (7-0)
Juve Stabia primo tempo (4-3-3): Branduani; Schiavi, Marzorati, Allievi, Aktaou; Viola, Caló (40′ Vicente), Mastalli; Melara, El Ouazni, Sandomenico.
Juve Stabia secondo tempo (4-3-3): Bacci; Dentice, Gaye, Casella, Rizzo; Matute, Vicente, Zibert; Canotto, Paponi, Sorrentino.
All. Fabio Caserta.
Equipe Fiuggi (4-4-2): Bacci (1 ‘ s.t. Branduani); Tajani, Ambrosetti (1′ s.t. Capece), Cimini, Bottini (25′ Terinoni); Pannone, Provia, Romondini (1’ s.t. Stallone), Mazzarani, Paravani; Quadrana.
All. Angoli.
Angoli: 7-4
Spettatori: 70 circa con 30 tifosi stabiesi presenti.
Vi proponiamo gli scatti fotografici di quest’ultima amichevole.
A cura di Antonino Gargiulo
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo