Juve Stabia vs Equipe Fiuggi 11-0

Le vespe sciolgono le gambe, tripletta di Mastalli e doppiette di El Ouazni e Paponi....

LEGGI ANCHE

Le vespe sciolgono le gambe, tripletta di Mastalli e doppiette di El Ouazni e Paponi.

IL TABELLINO di Juve Stabia-Equipe Fiuggi: 11-0 (7-0)

Juve Stabia primo tempo (4-3-3): Branduani; Schiavi, Marzorati, Allievi, Aktaou; Viola, Caló (40′ Vicente), Mastalli; Melara, El Ouazni, Sandomenico.
Juve Stabia secondo tempo (4-3-3): Bacci; Dentice, Gaye, Casella, Rizzo; Matute, Vicente, Zibert; Canotto, Paponi, Sorrentino.
All. Fabio Caserta.

Equipe Fiuggi (4-4-2): Bacci (1 ‘ s.t. Branduani); Tajani, Ambrosetti (1′ s.t. Capece), Cimini, Bottini (25′ Terinoni); Pannone, Provia, Romondini (1’ s.t. Stallone), Mazzarani, Paravani; Quadrana.
All. Angoli.

Angoli: 7-4
Spettatori: 70 circa con 30 tifosi stabiesi presenti.

Fiuggi – Seconda sgambatura stagionale per le Vespe di mister Fabio Caserta che con le gambe ancora imballate dai notevoli carichi di lavoro dei primi otto giorni di ritiro riescono a trovare undici reti e a trovare le prime segnature stagionali di tutti gli attaccanti.

Tre reti nella prima partita contro la rappresentativa Fiuggi domenica, undici nella seconda sfida con Fabrizio Melara ad aprire le danze su angolo di Mastalli al 7′.

Passano quattro minuti e Bruno Badr El Ouazni fa 2-0 sfruttando lo show di Sandomenico, in gran forma, dalla sinistra.

Il cartellino dell’avanti marocchino delle vespe viene timbrato nuovamente al 16′ su cross del connazionale Aktaou.

Il poker gialloblè arriva su calcio di rigore segnato da Mastalli al 29′ e procurato sempre da El Ouazni.

Il capitano stabiese, sempre sul mercato, in attesa della migliore offerta dalle categorie maggiori, fa tripletta in sessanta secondi tra il 40′ e il 41′ sfruttando un’altra bella sgroppata di Aktaoui per la doppietta e un’azione personale per la tripletta personale.

Primo tempo che si chiude 7-0 con Mastalli che serve Sandomenico che supera Bacci in usicta al minuto 43.

Nella ripresa bisogna aspettare il 31′ per il primo goal della Juve Stabia B, con  Paponi imbeccato da Canotto, la punta nativa di Ancona e vicina al trasferimento proprio a Pistoia, da voci di mercato toscane, riesce ad essere presente sul tabellino anche in questa seconda amichevole.

Passano sessanta secondi e il 9-0 è realizzato proprio da Luigi Canotto che tira dal limite superando Branduani alternatosi con Bacci nella porta dell’equipe ciociara.

Il 10-0 è confezionato dall’ottimo Rizzo, giovane terzino in prova, che serve a Lorenzo Sorrentino il pallone per un facile goal.

A chiudere i conti ci pensa il Papo al minuto 45′ siglando l’11-0 pochi secondi prima del fischio finale.

Applausi a fine gara per tutti e rodaggio perfetto per il match di domenica, per il primo turno di Coppa Italia Tim, contro la Pistoiese di mister Indiani.

MARIO DI CAPUA

Juve Stabia TV


Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare