Le foto dell’amichevole Juve Stabia – Equipe Fiuggi

Gli scatti della seconda amichevole della Juve Stabia che ha affrontato l’Equipe Fiuggi Ieri è...

LEGGI ANCHE

Gli scatti della seconda amichevole della Juve Stabia che ha affrontato l’Equipe Fiuggi

Ieri è stata un’altra giornata intensa per i calciatori della Juve Stabia, che continuano la preparazione estiva in quel di Fiuggi agli ordini dello staff tecnico e sanitario.

La mattina ha visto i calciatori della rosa, ad eccezione di Vicente, Aktou e Chirullo, eseguire esercizi fisici a corpo libero e ripetute in salita e sulla media distanza. Tutti esercizi utili a mettere “benzina” nelle gambe dei calciatori, ma anche tutti esercizi che hanno appesantito i loro muscoli.

Domenica 29 luglio è vicina e segnerà l’inizio ufficiale della stagione sportiva 2018-2019 con la partita casalinga contro la Pistoiese; la gara sarà valida per il primo turno ad eliminazione diretta della Tim Cup 2018-2019.

Nel pomeriggio la squadra ha disputato un’amichevole contro un rappresentativa di calciatori che hanno giocato sotto il nome di Equipe Fiuggi. Per la cronaca il match è terminato 11 a 0 e ha fatto intravedere buone trame di gioco e discreta velocità nella circolazione della palla.

IL TABELLINO di Juve Stabia-Equipe Fiuggi: 11-0 (7-0)

Juve Stabia primo tempo (4-3-3): Branduani; Schiavi, Marzorati, Allievi, Aktaou; Viola, Caló (40′ Vicente), Mastalli; Melara, El Ouazni, Sandomenico.
Juve Stabia secondo tempo (4-3-3): Bacci; Dentice, Gaye, Casella, Rizzo; Matute, Vicente, Zibert; Canotto, Paponi, Sorrentino.
All. Fabio Caserta.

Equipe Fiuggi (4-4-2): Bacci (1 ‘ s.t. Branduani); Tajani, Ambrosetti (1′ s.t. Capece), Cimini, Bottini (25′ Terinoni); Pannone, Provia, Romondini (1’ s.t. Stallone), Mazzarani, Paravani; Quadrana.
All. Angoli.

Angoli: 7-4
Spettatori: 70 circa con 30 tifosi stabiesi presenti.

Vi proponiamo gli scatti fotografici di quest’ultima amichevole.

A cura di Antonino Gargiulo

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Juve Stabia TV


Schiavi: Juve Stabia-Trapani, quante emozioni in quella gara!

Pio Schiavi, ex difensore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare