a href="https://www.ssdischiacalcio.it/" target="_blank" rel="noopener noreferrer">L’Ischia Calcio del bomber Saurino oggi avrebbe dovuto giocare la 5^ giornata del suo campionato di Eccellenza, allo stadio “Progreditur” il Marcianise. Purtroppo l’emergenza dovuta al Covid-19 sta colpendo non solo l’Italia, ma anche il resto dei paesi nel mondo. Il governo italiano ha così deciso di sospendere al momento tutti i campionati dilettantistici.
Una domenica senza calcio non è domenica… Invece c’è chi sull’isola verde, approfittando anche della giornata di sole ha pensato di farsi una passeggiata sul lungomare del lido di Ischia. Il bomber isolano Gianluca Saurino da come si vede in foto infatti si è soffermato qualche istante a giocare con il suo amico fidato a quattro zampe nel prato alle prese con una piccola pallina da tennis, in attesa di poter ritornare al calcio giocato e di ritornare a navigare verso la meta per raggiungere un sogno.
UN PO’ DI STORIA:
L’attaccante classe 1988 nativo di Ischia ha mezzi atletici e fisici in grado di garantire al reparto offensivo qualità e capacità realizzativa.
L’attaccante è tornato quest’anno a vestire la maglia della squadra della sua isola, dopo aver giocato nelle ultime stagioni al Melfi e al Lavello,
precedentemente invece ha vestito le casacche di Ischia, Battipagliese, Real Forio e Potenza.
Lascia un commento