Koulibaly difende Ancelotti: “Sono e sarò sempre con lui! Mi dà fastidio vedere lo stadio triste”

Koulibaly difende Ancelotti: “Sono e sarò sempre con lui! Mi dà fastidio vedere lo stadio...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura
Koulibaly difende Ancelotti: “Sono e sarò sempre con lui! Mi dà fastidio vedere lo stadio triste. De Laurentiis farà quello che deve”

Il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, è intervenuto ai microfoni di Sky al termine della partita contro il Genk. Queste le sue parole:

 La reazione del San Paolo? “Mi dà fastidio vedere lo stadio triste. Oggi abbiamo messo in campo quanto volevano rivedere i tifosi! Siamo consapevoli della situazione, non vincere per 9 partite è difficile.Capisco la rabbia dei tifosi ma dobbiamo dare il 100 %.
Ancelotti ci dà tutto quello che ci serve per fare il meglio, io sono e sarò sempre con lui. Proveremo a mettere tutto in campo, dovranno aspettare un attimo in modo che noi possiamo ritrovare la giusta fiducia.
Segnale distensivo della società? E’ una situazione difficile da gestire soprattutto per i più giovani. Se continuiamo così De Laurentiis farà quello che deve fare. Abbiamo fiducia in lui ed in noi. Ora pensiamo al calcio! Questa situazione mi dà ancora più voglia ora di battermi per questa squadra e questa città.
Insigne? E’ tranquillo, si parla troppo di singoli. Dovremmo parlare di gruppo. Ci ha spinto negli spogliatoi prima e dopo la partita! Ci sono momenti negativi e positivi, ma ci darà una grande mano”.

Juve Stabia – AZ Picerno (3-2): Il podio e il contropodio delle Vespe

Juve Stabia sul podio secondo la nostra opinione salgono Bellich, Mignanelli e Buglio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare