Ancelotti in conferenza:” Girone fatto con coraggio, ora testa al campionato. Ci vediamo sabato”

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa al termine della vittoria del...

LEGGI ANCHE

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa al termine della vittoria del Napoli per 4-0 contro il Genk. Ecco le sue dichiarazioni:

“Era importante passare il girone. Lo abbiamo gestito bene e giocato con grande coraggio. Abbiamo meritato di passare. Sono comunque contento perché abbiamo ottenuto un risultato importante, dobbiamo fare bene anche in campionato. Solo chi passa può vincere la Champions. Indicazioni? Domani vedrò il presidente, valuteremo le cose e prenderemo la decisione giusta per il Napoli. Oggi sono sulla panchina e spero di esserlo anche per la prossima. Ho visto una squadra attenta, non ancora sciolta ma siamo stati efficaci. Non ho nessuna decisione da prendere e da fare se non con il presidente che deciderà se si può andare avanti oppure no. Mi ha fatto piacere che i tifosi siano stati vicini alla squadra. Se li ho salutati? No, ho salutato mia moglie. Milik? Finalmente è tornato, si è sentita la sua mancanza. Ci vediamo sabato? Sicuro”

Juve Stabia, vittorie per la Primavera, Under 15 e Under 16

Juve Stabia, ancora un grande weekend per il settore giovanile delle Vespette: vince la Primavera con gol di Saviano, Aprea e Piccolo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare