Ancelotti a Sky:” Qualificazione grande soddisfazione. Esonero? Domani vedrò il presidente”

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della...

LEGGI ANCHE

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoria del Napoli per 4-0 contro il Genk. Ecco le sue dichiarazioni:

“Il girone di Champions è stato fatto bene, con coraggio e personalità. Visti i tempi, la qualificazione ce la teniamo molto stretta. Possiamo dire che questa partita è una delle poche soddisfazioni che abbiamo avuto anche per demerito nostro. In Champions abbiamo dato dimostrazione di essere competitivi in Europa. Se sabato sarò in panchina? Non lo so, spero e mi auguro di sì, ma sono valutazioni da fare con il presidente, domani ci vedremo e ne discuteremo. Dimissioni? No, mai fatte e mai le darò.  Che io sia messo in discussione è normale, devo essere giudicato per quel che stiamo facendo e in campionato non stiamo facendo bene. Con tutti i calciatori a disposizione però possiamo fare bene, il recupero di Milik e il miglioramento di altri calciatori può farci ripartire e migliorare tantissimo. Incontro con ADL? Incontro di comune accordo per valutare la situazione in questo momento”

Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare