16 C
Castellammare di Stabia

Juventus-Napoli, le formazioni ufficiali: ci sono Meret e Rrahmani

LEGGI ANCHE

Tutto pronto all’Allianz. È il giorno di Juventus-Napoli. Fischio d’inizio alle 18.45

Juventus-Napoli, le formazioni ufficiali: ci sono Meret e Rrahmani

P

unti Chiave Articolo

 

Finalmente è arrivato il giorno. Alle 18:45 si scende in campo all’Allianz Stadium di Torino per la sfida tra Juventus-Napoli. Gara ovviamente di recupero della terza giornata di Serie A. E soprattutto sfida fondamentale per la lotta Champions: chi vince stasera può seriamente indirizzare a proprio favore la collocazione tra le prime quattro e quindi la qualificazione per la prossima stagione della Champions League.

 

Novità in casa Juve

Alcune novità in casa Juve ci sono. Pirlo, non in una posizione piacevole, è alla caccia del riscatto. La sconfitta con il Benevento e poi il pareggio col Torino hanno cambiato gli obiettivi dei bianconeri. L’allenatore juventino schiera questa sera nel suo classico 4-4-2 Buffon in porta e Cuadrado alto a destra. In attacco super confermata la coppia Morata-Ronaldo.

 

Gattuso si affida a Rrhmani-Koulibaly

In casa Napoli invece l’atmosfera è totalmente diversa. Dopo la vittoria, sofferta ma arrivata, contro il Crotone per 4-3 adesso per gli azzurri contro la Juve è vietato sbagliare.  Gattuso rivoluziona la difesa: torna Koulibaly, che sarà affiancato da Rrahmani. Novità in porta: c’è Meret e non Ospina.

 

Le formazioni ufficiali

A tal proposito, riportiamo le formazioni ufficiali della sfida:

Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Chiellini; Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. All.:Pirlo

 

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Hysaj; Demme, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. All: Gattuso


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare