9.2 C
Castellammare di Stabia
venerdì, Aprile 9, 2021

Juventus-Napoli, le formazioni ufficiali: ci sono Meret e Rrahmani

Da leggere

Tutto pronto all’Allianz. È il giorno di Juventus-Napoli. Fischio d’inizio alle 18.45

Juventus-Napoli, le formazioni ufficiali: ci sono Meret e Rrahmani

 

Finalmente è arrivato il giorno. Alle 18:45 si scende in campo all’Allianz Stadium di Torino per la sfida tra Juventus-Napoli. Gara ovviamente di recupero della terza giornata di Serie A. E soprattutto sfida fondamentale per la lotta Champions: chi vince stasera può seriamente indirizzare a proprio favore la collocazione tra le prime quattro e quindi la qualificazione per la prossima stagione della Champions League.

 

Novità in casa Juve

Alcune novità in casa Juve ci sono. Pirlo, non in una posizione piacevole, è alla caccia del riscatto. La sconfitta con il Benevento e poi il pareggio col Torino hanno cambiato gli obiettivi dei bianconeri. L’allenatore juventino schiera questa sera nel suo classico 4-4-2 Buffon in porta e Cuadrado alto a destra. In attacco super confermata la coppia Morata-Ronaldo.

 

Gattuso si affida a Rrhmani-Koulibaly

In casa Napoli invece l’atmosfera è totalmente diversa. Dopo la vittoria, sofferta ma arrivata, contro il Crotone per 4-3 adesso per gli azzurri contro la Juve è vietato sbagliare.  Gattuso rivoluziona la difesa: torna Koulibaly, che sarà affiancato da Rrahmani. Novità in porta: c’è Meret e non Ospina.

 

Le formazioni ufficiali

A tal proposito, riportiamo le formazioni ufficiali della sfida:

Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Chiellini; Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. All.:Pirlo

 

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Hysaj; Demme, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. All: Gattuso

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio


Ascolta con un altro player
Winamp, iTunes Windows Media Player Real Player QuickTime

Sponsor

Ultime Notizie

- Pubblicità -