26.1 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Maggio 28, 2022

Probabili formazioni Bologna-Inter: Dzeko assente

Da leggere

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-INTER – Va di scena allo stadio Dall’Ara la sfida tra Bologna e Inter, in programma il 6 gennaio alle 12:30. La gara non è in dubbio nonostante alcune positività emerse nelle due squadre.

Probabili formazioni Bologna-Inter, 20ª giornata Serie A

La Serie A torna dopo la pausa natalizia. Sarà Bologna-Inter ad aprire la prima giornata del girone di ritorno. All’andata, l’Inter ha surclassato la compagine rossoblù con il risultato di 6 a 1. La gara, al momento, non è in dubbio, ma le due squadre dovranno far fronte ad alcune assenze pesanti, poste in isolamento poiché positive al covid-19. Ecco le probabili formazioni Bologna-Inter.

Bologna

Clima tempestoso in casa Bologna, dopo la positività – emersa oggi – di quattro membri del gruppo squadra, che si vanno a sommare ad altri quattro emersi nei giorni scorsi, per un totale di otto giocatori out. Con la squadra decimata, Mihajlovic decide di affidarsi a Skorupski in porta, con la difesa a tre composta da Soumaoro, Bonifazi e Theate. A centrocampo, pronti Svanberg e Soriano. In attacco, data l’assenza di Barrow, impegnato in Coppa d’Africa, sarà titolare Arnautovic.

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Bonifazi, Theate; De Silvestri, Soriano, Svanberg, Dijks; Orsolini, Sansone; Arnautovic. All. Mihajlovic.

Inter

Anche in casa Inter non manca la preoccupazione legata alla quarta ondata pandemica. Nel corso degli ultimi test effettuati, Dzeko, Satriano e Cordaz sono risultati positivi e salteranno la sfida di domani contro il Bologna. Confermato in porta il capitano nerazzurro Handanovic, così come il blocco difensivo, composto da Skriniar, De Vrij e Bastoni. A centrocampo, squalificato Calhanoglu. Al suo posto ci sarà Vidal,  che sarà affiancato da Brozovic e Barella. Rientra Darmian dopo un lungo infortunio, ma dovrebbe essere confermato Dumfries dal primo minuto. In attacco, pronti Lautaro e Sanchez.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Sanchez, Lautaro. All. S. Inzaghi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy