Juve Stabia, vicino il ritorno di Bachini per la difesa

Juve Stabia, possibile ritorno di Matteo Bachini per la difesa: dopo due anni alla Lucchese l'ex Juve Stabia potrebbe tornare alle Vespe

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, possibile ritorno di Matteo Bachini per la difesa: dopo due anni alla Lucchese l’ex Juve Stabia potrebbe tornare alle Vespe con un contratto biennale.

Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, Matteo Bachini, dopo due anni alla Lucchese in cui è stato allenato anche da mister Pagliuca, sarebbe pronto a diventare un nuovo calciatore della Juve Stabia.

Il centrale scuola Empoli sarebbe vicinissimo all’accordo, già in giornata potrebbe esserci la chiusura della trattativa. Una volta raggiunta l’intesa, il giocatore dovrebbe aggregarsi alle Vespe anche nella giornata di domani nel ritiro di Alfedena.

LA CARRIERA DI MATTEO BACHINI PRIMA DEL POSSIBILE RITORNO ALLA JUVE STABIA.

Classe 1995, Matteo Bachini, nato a Pontedera e alto 188 cm., è un difensore centrale che ha iniziato la sua carriera nel settore giovanile dell’Empoli.

Poi l’esperienza alla Lucchese nel 2014-2015 e tre anni sempre in terza serie al Tuttocuoio in cui fa registrare 40 presenze e un gol. L’anno dopo nella stagione 2017-2018 il passaggio alla Juve Stabia nel primo anno di guida tecnica di Fabio Caserta.

Con le Vespe, Bachini colleziona 28 presenze e due reti in un campionato in cui la Juve Stabia arriva quarta e disputa i playoff venendo eliminata dalla Reggiana.

Da gennaio 2019 passa al Piacenza per poi restare in Serie C con Arzignano, Sicula Leonzio e Vibonese. Negli ultimi due anni due campionati con la Lucchese con cui fa registrare 52 presenze e nel campionato 2021-2022 un campionato alle dipendenze di Guido Pagliuca, attuale nuovo allenatore della Juve Stabia.

 

 

Juve Stabia TV


Virtus Stabia, Promozione: giochiamocela tutta, sì ma in campo

Virtus Stabia ed Ebolitana, sfida punto a punto nell'ultima giornata di Promozione. L'auspicio è di giocarsela solo in campo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare