Juve Stabia-Taranto arbitra Marco Guarnieri di Empoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nessun precedente del fischietto fiorentino con le vespe

Per la diciannovesima ed ultima giornata di ritorno del campionato di Lega Pro girone C che si disputerà domenica 7 maggio alle ore 17 e 30 allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare è stato designato Marco GUARNIERI della sezione di Empoli a dirigere la gara tra Juve Stabia e Taranto.

Guarnieri, nato a Firenze il 27 agosto 1987, è al suo primo campionato in Lega Pro, non ha nessun precedente con le vespe, nemmeno nelle categorie giovanili.

L’assistente numero uno sarà: Alessio BERTI della sezione di Prato;

l’assistente numero due Dario GARZELLI della sezione di Livorno.

Giovanni MATRONE


Juve Stabia TV


Castellammare di Stabia scende in piazza per difendere la Juve Stabia e una storia di 119 anni: Basta silenzi

Tra il sogno playoff e l'incertezza societaria, il popolo stabiese lancia un segnale: "La Juve Stabia è un patrimonio della città". Sabato il grande corteo sul lungomare.

Ti potrebbe interessare