Juve Stabia, ribaltone in atto: esonerati Sottili e il direttore sportivo Rubino. Torna Novellino?

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, giornata caratterizzata dal doppio esonero che sa tanto di ribaltone completo dopo gli ultimi risultati negativi delle Vespe. Esonerato infatti non solo l’allenatore Stefano Sottili, a cui è stata decisiva la sconfitta interna con il Monopoli, ma anche il direttore sportivo Raffaele Rubino.

Nei giorni scorsi, prima della vittoria interna con la Vibonese, il socio Giuseppe Langella aveva tuonato minacciando un repulisti generale in caso ancora di insuccessi della squadra gialloblè che al momento di trova a metà distanza (4 punti) dal decimo posto, ultimo utile per i playoff, e la zona playout anch’essa distante 4 punti con il Messina al quintultimo posto e prossimo avversario delle Vespe.

Molto probabile il ritorno alla base di Walter Novellino che aveva guidato le Vespe nelle prime 9 giornate di campionato. Ma se ne saprà di più nelle prossime ore.

Di seguito il comunicato ufficiale della Juve Stabia circa l’esonero dell’allenatore Stefano Sottili e del direttore sportivo Raffaele Rubino.

“La S.S. Juve Stabia comunica di aver sollevato Stefano Sottili dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Ringraziandolo per la professionalità profusa, la Società augura a Sottili le migliori fortune umane e professionali.

Si comunica, inoltre, che il nome del nuovo allenatore sarà annunciato nelle prossime ore.

S.S. Juve Stabia”. 

 

“La S.S. Juve Stabia comunica la decisione di sollevare dall’incarico il Direttore Sportivo Raffaele Rubino.

Al dirigente va il ringraziamento per quanto fatto in questi mesi di collaborazione portati avanti con impegno e professionalità, unitamente ai migliori auguri per il futuro.

S.S. Juve Stabia”. 


Juve Stabia TV


Da Riva nuovo rinforzo per il centrocampo della Juve Stabia

Da Riva sarà un altro centrocampista della Juve Stabia fino a giugno 2025.  Come già preannunciato dalla nostra redazione, è di oggi l’ufficialità per...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare