26.3 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

giovedì, Maggio 26, 2022

Neapolis, Compagnone: “Per la salvezza occorre ritrovare serenità”

Da leggere

Simone Vicidomini– Il Neapolis viene sconfitto sul campo dell’Ischia per 3-0. Per i napoletani si tratta della quarta sconfitta consecutiva. Positivo avvio di gara degli ospiti poi con il passare dei minuti è venuta fuori la qualità dell’Ischia che ha trovato il gol del vantaggio. “C’è stato un errore difensivo nostro che ha permesso di far segnare l’Ischia -dichiara Compagnone (assistente di mister Peluso squalificato) abbiamo cercato di ricorrere ai ripari fino alla fine del primo tempo. Nel secondo tempo abbiamo subito il gol subito dopo aver effettuato una sostituzione quando lo schema squadra si stava assestando in campo. Questo è stato il colpo definitivo”.

Quarta sconfitta consecutiva, cosa sta mancando a questa squadra? “Stiamo vivendo un momento particolare, dove stiamo cercando di recuperare una serie di giocatori che hanno subito degli infortuni. Abbiamo avuto un momento di pausa prima di queste sconfitte, con alcuni giocatori che sono risultati positivi al Covid. Gli infortuni in questo momento ci stanno mettendo in difficoltà e stanno rendendo ancora più complicato il nostro percorso verso la salvezza. Abbiamo fatto degli innesti nel mercato e stiamo cercando di recuperare una condizione tattica e non fisica. Il prosieguo in questo campionato e credere nella salvezza”.

Nel prossimo turno cosa si dovrà cambiare l’atteggiamento tattico o psicologico da parte della squadra? “Diciamo che i due aspetti sono abbastanza legati. Sia la posizione in campo che la mentalità in cui si sta in campo sono importanti. In questo momento dopo aver subito quattro sconfitte consecutive ci mette a dura prova sotto l’aspetto psicologico. Dobbiamo ritrovare la serenità per proseguire il nostro campionato”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy