27.7 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

martedì, Maggio 24, 2022

Juve Stabia, Edoardo Sarri ceduto a titolo temporaneo al Cosenza

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Juve Stabia, porte girevoli nella squadra di mister Sottili. Nell’attesa dell’ufficializzazione dell’arrivo del portiere della Fidelis Andria, Andrea Dini, arriva la notizia della cessione in prestito al Cosenza del portiere Edoardo Sarri, a lungo titolare sia sotto la gestione tecnica di Walter Novellino che con Stefano Sottili.

Dopo un avvio con diverse incertezze soprattutto nelle prese alte, Sarri si è nel complesso ben disimpegnato con la maglia gialloblè. Portiere di buon affidamento, di lui si ricorda soprattutto una sua grande parata salva-risultato nel finale arroventato della gara con il Messina quando ha tolto dalla porta la sfera, dimostrando grande reattività, su un perfetto colpo di testa di Sarzi Puttini. Una parata da 3 punti come anche molto bene si è disimpegnato nella sfida col Bari in cui è stato impegnato poco ma quelle poche volte che è stato chiamato in causa ha sempre risposto presente da par suo come poi ha dimostrato nel corso del girone di andata delle Vespe.

La notizia della cessione di Sarri al Cosenza schiude le porte al sempre più probabile arrivo di Dini alla Juve Stabia. Dini, attualmente in forza alla Fidelis Andria è stato autore di una prova superlativa nell’1-1 che i pugliesi strapparono al “Romeo Menti” nella prima giornata di ritorno disputata lo scorso 22 dicembre, ultima partita dell’anno solare 2021 per le Vespe.

Andrea Dini, portiere classe 1996, ha collezionato con la Fidelis Andria 18 presenze in questa stagione. Nel suo curriculum è sicuramente un portiere di grande esperienza destinato quindi a recitare un ruolo importante nel caso in cui il suo acquisto venisse ufficializzato nei prossimi giorni dalla società stabiese.

Di seguito il comunicato ufficiale della Juve Stabia sulla cessione in prestito al Cosenza di Edoardo Sarri.

“La S.S. Juve Stabia rende noto che è stato perfezionato l’accordo con il Cosenza Calcio, per la cessione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive, del portiere Edoardo Sarri, classe ’99.

La società ringrazia il giocatore per la correttezza e la professionalità sempre dimostrati.

S.S. Juve Stabia”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy