26 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

venerdì, Maggio 27, 2022

Un Lozano per tempo. Il Napoli espugna Bologna

Da leggere

Ottima partita per il Napoli di Spalletti che, dopo la brutta eliminazione in Coppa Italia, batte 2-0 il Bologna

 

Un Lozano per tempo. Il Napoli espugna Bologna

 

Altra trasferta, altra vittoria. Il Napoli di Spalletti fuori casa si prende altri tre punti in classifica e vola al terzo posto, dietro a Milan e Inter. Battuto,senza troppe fatiche, il Bologna di Mihajlovic.

 

Primo tempo

Un buon primo tempo da parte degli azzurri, diviso a metà. Nella prima parte, il Napoli ha avuto completamente il pallino del gioco in mano. Dopo vari tentativi verso la porta, è arrivata la rete del chucky Lozano su assist da sinistra di Elmas. Il messicano riscatta così il pessimo ingresso in Coppa Italia contro la Fiorentina. Dal trentesimo in poi si è acceso un po’ il Bologna che, nonostante avesse preso più campo, ha comunque effettuato una vera e sola occasione da gol pericolosa con Arnautovic di destro ma con l’ottima risposta di Meret.

 

Secondo tempo

Una ripartenza spaziale a inizio secondo tempo ha permesso al Napoli di mettere in ghiaccio la partita. Super palla di Zielinski per Fabian che, senza pensarci due volte, crossa dentro l’area per Lozano che ha realizzato la rete del 2-0. Al 71′ è arrivato uno dei momenti più attesi della serata: l’ingresso di Victor Osimhen che, mascherato, prende il posto di Mertens. Non molto all’opera il nigeriano che però ha subito fatto vedere si essere fresco e pronto a tornare all’azione.

 

Testa al derby

Vittoria fondamentale per continuare a credere nella Champions e , perché no, nel campionato. Il Napoli batte il Bologna, sale al terzo posto in classifica e si prepara al derby di domenica contro la Salernitana alle 15.00.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy