Juve Stabia, ufficiale la cessione di Rizzo al Foggia. In difesa arriva Dell’Orfanello

Juve Stabia, arriva l'ufficialità per la cessione di Alberto Rizzo, difensore di fascia sinistra classe 1997 al Foggia di Zdenek Zeman. Quasi contestualmente arriva l'ufficialità dell'acquisto di Dell'Orfanello dal Lavello

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Juve Stabia, arriva l’ufficialità per la cessione di Alberto Rizzo, difensore di fascia sinistra classe 1997 al Foggia di Zdenek Zeman. Quasi contestualmente arriva l’ufficialità dell’acquisto di Ugo Passos Dell’Orfanello, terzino sinistro brasiliano acquistato dal Lavello in Serie D.

Rizzo, ex Cittadella che qualche anno fa proprio con la maglia dei veneti fu protagonista della finale playoff contro il Verona per l’accesso in Serie A, è stato senza alcun dubbio uno dei giocatori della Juve Stabia dal più elevato rendimento nell’ultimo anno e mezzo. Calciatore bravo sulla fascia sinistra sia a spingere che a difendere con qualche problema sui cross una volta arrivato sul fondo ma sicuramente uno dei calciatori delle Vespe dal rendimento più costante nella sua permanenza di un anno e mezzo a Castellammare.

Di seguito il comunicato ufficiale con cui la Juve Stabia annuncia il suo passaggio al Foggia.

“La S.S. Juve Stabia rende noto che è stato perfezionato l’accordo con il Foggia Calcio 1920, per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive, del difensore Alberto Rizzo, classe ’97.

La società ringrazia il giocatore per la correttezza e la professionalità sempre dimostrati.

S.S. Juve Stabia”. 

Quasi come un ideale passaggio di consegne, la società stabiese ha ufficializzato anche l’arrivo di Ugo Passos Dell’Orfanello, terzino sinistro brasiliano classe 200, in attesa di ufficializzare anche l’arrivo di un altro difensore di sinistra, Ciro Panico classe 1999, dal Cosenza.

“La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo, dalla USD Lavello, del difensore Ugo Passos Dell’Orfanello, classe ’00.

Il calciatore, natio di Río de Janeiro (Brasile), è cresciuto calcisticamente nel Flamengo e ha vestito anche le maglie della Lucchese e del Ghivizzano.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Approdo in una piazza incredibile, conosciuta anche in Brasile. Darò il massimo per i miei compagni e per tutti i nostri tifosi per raggiungere i nostri obiettivi”.

Dell’Orfanello ha scelto il 13 come numero di maglia

S.S. Juve Stabia”. 

Juve Stabia TV


Juve Stabia, le dichiarazioni di Pagliuca, lo staff tecnico e Lovisa

Juve Stabia-Picerno, al termine del match col Picerno sono intervenuti in sala stampa Pagliuca, il suo staff e il ds Lovisa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare