25.1 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Maggio 28, 2022

Juve Stabia, ufficializzato il ritorno dell’esterno offensivo Tommaso Ceccarelli

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Juve Stabia, per Tommaso Ceccarelli esterno offensivo ex Catania e svincolatosi proprio pochi giorni fa dal club etneo, è cosa fatta ormai il ritorno alla Juve Stabia. Di ritorno vero e proprio si tratta perchè l’esterno offensivo formatosi nelle giovanili della Lazio, classe 1992, arrivò alla Juve Stabia nel gennaio 2012 ed esordì in Serie B sotto la guida tecnica di Piero Braglia collezionando 2 presenze in quel campionato. In quella stagione in cui non ebbe tante opportunità per mettersi in mostra doveva rappresentare il vice Tarantino.

Poi un lungo girovagare in tante piazze di Serie C per Ceccarelli. Ancora Serie B con il Lanciano la stagione successiva con 3 presenze e poi Feralpisalò in Serie C nel 2013-2014. Poi due anni a L’Aquila, per poi passare tra le fila della Lupa Roma e del Prato dove resta per ben tre stagioni, probabilmente le migliori della sua carriera. A Prato infatti realizza 17 reti in 3 anni con la stagione 2017-2018, sicuramente la sua migliore annata, in cui va per la prima volta in doppia cifra realizzando ben 12 reti in Serie C.

Nel 2019 passa alla Feralpisalò dove conosce mister Stefano Sottili che quindi sa benissimo quanto Ceccarelli potrà dare alla causa gialloblè. Nell’ultima stagione il passaggio al Catania dove colleziona 11 presenze senza siglare reti. Si è svincolato proprio nei giorni scorsi per favorire anche il passaggio alla Juve Stabia.

Di seguito il comunicato ufficiale circa il passaggio alla Juve Stabia di Tommaso Ceccarelli.

“La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’attaccante Tommaso Ceccarelli, classe ’92.

Il calciatore, natio di Roma, è cresciuto calcisticamente nella Lazio e ritorna a vestire la nostra maglia. Tra le altre, ha vestito anche quelle del Lanciano, della Feralpisalò, de L’Aquila, della Lupa Roma, del Prato, del Monza e del Catania.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Torno a Castellammare di Stabia con tanto entusiasmo. Ero molto giovane nella mia prima esperienza, ora sono maturato e carico: ho voglia di fare bene”.

Ceccarelli ha scelto il 30 come numero di maglia.

S.S. Juve Stabia”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy