Juve Stabia, primo turno dei playoff rinviato all’11 maggio

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, primo turno dei playoff rinviato all’11 maggio: Vespe contro il Cerignola giovedì 11 maggio con orario da stabilire.

Il Direttivo straordinario della Lega Pro ha oggi, con inizio dei lavori alle ore 12, ufficializzato il rinvio dei playoff di Lega Pro che sarebbero dovuti iniziare domenica 30 aprile.

I playoff partiranno quindi giovedì 11 maggio mentre i playout restano fissati per il 6 maggio (ritorno il 13).

Il rinvio dei playoff di Serie C si è reso necessario per il deferimento del Siena che è tardato per un difetto di comunicazione tra Covisoc e Procura FIGC. La nuova sanzione che dovrebbe arrivare per il Siena il 9 maggio a favore della Recanatese, dovrebbe determinare una nuova griglia che, oltre ad Ancona-Lucchese, dovrebbe prevedere se la sanzione per il Siena dovesse essere effettiva, Gubbio-Recanatese (e non il Rimini) e Pontedera-Rimini (e non il Siena).

Per effetto della decisone ufficiale della Lega Pro, la Juve Stabia quindi giocherà il prossimo 11 maggio allo stadio “Monterisi” di Cerignola contro i pugliesi di mister Pazienza per il primo turno dei playoff di girone.

IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA LEGA PRO CON LE NUOVE DATE DEI PLAYOFF E LE IMPLICAZIONI PER LA JUVE STABIA.

Il Consiglio Direttivo della Lega Pro informato oggi del deferimento da parte della Procura Federale a carico dell’ACR Siena 1904 e della conseguente fissazione dell’udienza da parte del Tribunale Federale Nazionale all’8 maggio 2023, ha ritenuto doveroso, nel rispetto delle decisioni della Giustizia Sportiva e a tutela delle sue associate, posporre l’inizio delle partite di playoff 2022/23 in data 11 maggio 2023 come da comunicato ufficiale n. 232/L pubblicato in data odierna.

Il Consiglio Direttivo della Lega Pro, che si è trovato nella condizione di dover assumere questa decisione, ha deciso di costituirsi in giudizio insieme a tutte le sue associate a tutela dell’immagine e della credibilità delle stesse. Il Consiglio Direttivo confida nella comprensione dei club coinvolti e dei rispettivi tifosi.

AGGIORNAMENTO CALENDARIO PLAY OFF
Il Presidente di Lega Pro su espresso mandato del Consiglio Direttivo di Lega tenutosi in data 27.04.2023, ha
disposto, a parziale modifica del Comunicato Ufficiale n. 180/L del 06.03.2023, l’aggiornamento delle date Play
Off come di seguito riportate.

PLAY OFF FASE PLAY OFF DEL GIRONE
1° Turno – Gara unica GIOVEDÌ 11 MAGGIO 2023
2° Turno – Gara unica DOMENICA 14 MAGGIO 2023

FASE PLAY OFF NAZIONALE
1° Turno – Gara di Andata GIOVEDÌ 18 MAGGIO 2023
1° Turno – Gara di Ritorno LUNEDÌ 22 MAGGIO 2023

2° Turno – Gara di Andata SABATO 27 MAGGIO 2023
2° Turno – Gara di Ritorno MERCOLEDÌ 31 MAGGIO 2023

FINAL FOUR
Semifinali – Gara di Andata DOMENICA 04 GIUGNO 2023
Semifinali – Gara di Ritorno GIOVEDÌ 08 GIUGNO 2023

Finale – Gara di Andata MARTEDÌ 13 GIUGNO 2023
Finale – Gara di Ritorno DOMENICA 18 GIUGNO 2023″. 

 

 


Juve Stabia TV


Napoli, Di Lorenzo resterà in azzurro: “Sarà capitano ancora per molti anni”

Giovanni Di Lorenzo resterà al Napoli. È arrivato infatti nel corso della giornata di oggi, giovedì 10 luglio, il comunicato degli azzurri che tramite...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare