HomeJuve Stabia NewsJuve Stabia, i numeri e le statistiche della 38esima giornata

Juve Stabia, i numeri e le statistiche della 38esima giornata

Pubblicita

Juve Stabia, i numeri e le statistiche della 38esima e ultima giornata del campionato di Lega Pro Girone C: continua il trend negativo del girone di ritorno nonostante la qualificazione ai playoff col decimo posto.

I NUMERI E LE STATISTICHE DELLA 38ESIMA GIORNATA DI LEGA PRO GIRONE C.

La Juve Stabia chiude il campionato al decimo posto con 46 punti (migliore classifica avulsa rispetto a Taranto e Giugliano), 37 gol fatti e 49 subiti. Si tratta del sesto peggiore attacco del torneo. Peggio hanno fatto Gelbison (25), Taranto (26), Andria (29), Messina (32) e Viterbese (35). La Juve Stabia è anche la sesta peggiore difesa del campionato.

Tra le squadre che parteciperanno ai playoff, la Juve Stabia è quella che segna di meno (37) ed è la seconda peggiore difesa con 49 gol subiti. Solo il Potenza ha fatto peggio con 57 gol subiti.

La Juve Stabia ha chiuso il girone di andata con 29 punti al quarto posto, 18 gol fatti (media 0,95) e 15 gol subiti (media 0,78). Prima dell’ultima gara del girone di andata col Cerignola (4-2 per i pugliesi) la Juve Stabia aveva addirittura subito solo 11 gol ad una media di 0,61.

Nel girone di ritorno la Juve Stabia è penultima con 17 punti. Peggio ha fatto solo la Gelbison con 13 punti. Nel girone di ritorno la Juve Stabia ha segnato 19 gol alla media di un gol a partita ed ha subito ben 34 gol (media gol subiti 1,79). Peggiore differenza reti di tutto il campionato per la Juve Stabia nel girone di ritorno (-15).

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Polizia e Carabinieri insieme nei Quartieri Spagnoli di Napoli

Polizia e Carabinieri stanno conducendo un'ampia e intensa attività di polizia giudiziaria per contrastare i gruppi criminali operanti nel centro cittadino, in particolare nella zona dei Quartieri Spagnoli. VIDEO
Pubblicita