13.8 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Pasquale Luiso è il nuovo allenatore della Primavera

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, il nuovo allenatore della Primavera è Pasquale Luiso, il “toro di Sora”, con un passato illustre da calciatore anche in massima serie.

L

uiso ha vestito da calciatore le maglie di Sora, Torino, Pescara, Chievo Verona, Piacenza, Vicenza, Sampdoria, Ancona, Salernitana, Catanzaro e Teramo. Da allenatore invece, prima di approdare alla Primavera della Juve Stabia, ha guidato il Sora, la Pro Sulmona, la Triestina, il Celano, il Vicenza Under 19 e il Racing Fondi.

Un investimento importante quello delle Vespe nelle qualità tecniche di Luiso nel contesto di un settore giovanile, magistralmente guidato dal responsabile Saby Mainolfi e dal direttore Roberto Amodio, che nell’ultima stagione ha ottenuto risultati lusinghieri sia con l’Under 17 che è arrivata fino a quarti di finale nazionali, sia con la Primavera battuta solo in finale dallo Giana Erminio.

Di seguito il comunicato con cui è stata ufficializzata la scelta di Pasquale Luiso come tecnico della Juve Stabia Primavera.

“La S.S. Juve Stabia comunica che Pasquale Luiso è il nuovo tecnico della Primavera.

Il Mister, nato ad Aversa, il 30 ottobre 1969, ha allenato il Sora, la Pro Sulmona, la Triestina, il Celano, il Vicenza U19 e il Racing Fondi. Da calciatore ha vestito le maglie del Sora, del Torino, del Pescara, del Chievo Verona, del Piacenza, del Vicenza, della Sampdoria, dell’Ancona, della Salernitana, del Catanzaro e del Teramo.

Queste le sue prime parole:

“Sono felice di questa opportunità. Sono carico, cercavo una Primavera per potermi esprimere al meglio perchè amo lavorare con i giovani. Sono contento di essere qui a Castellammare di Stabia. Parlavo da tempo con il Presidente e ora è il momento di cominciare a fare sul serio. Conosco mister Colucci, siamo stati in camera insieme al corso e conosco anche il direttore Di Bari. Non vedo l’ora di scendere in campo con i miei ragazzi”.

S.S. Juve Stabia”. 

Luiso Juve Stabia
Foto: ssjuvestabia.it

 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare