Juve Stabia, Primavera 3: pareggio in esterna a Latina per 2-2

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, nel campionato Primavera 3 le Vespette pareggiano 2-2 in esterna a Latina.

Juve Stabia, la Primavera 3 unica squadra del settore giovanile a scendere in campo nel fine settimana in quanto sono fermi per la sosta pasquale i campionati Under 15, Under 16 e Under 17.

A Latina pareggio in esterna per le Vespette per 2-2 con le reti di Saviano e Gargiulo.

Il tabellino del match della Primavera 3 impegnata a Latina.

Al campo sportivo “Bartolani” di Cisterna di Latina si è disputata la gara valida per il ventiquattresimo turno del campionato di Primavera 3 tra Latina e Juve Stabia che è terminata con il punteggio di 2-2.

 

Così in campo:

Latina – Vona, Zitelli, Pelone, Iachini (80′ Tofani) , De Maio (46′ Metawie) , Lo Zito (80′ D’Ettorre) , Cipolla, Catasus, Addessi, Rozzi (75′ Granata) , Cipolletti. A disposizione: Gentile, Chiavarino, D’Ettore, Pisano, Granata, Tonni, Caronti, Metawie, Tofani, Mauti, La Penna.

Juve Stabia – Puca, Sparavigna, Fravola, Cirillo, Galietti, Angellotti, D’Ambrosio (66′ Noletta) , Piccolo, Saviano (88′ Patricelli) , Faccetti (75′ Gargiulo), Aprea. A disposizione: Lauritano, Boakye, Monaco, Gargiulo, Schettino, Di Nardo, Noletta, Patricelli, Avallone, Malafronte. Allenatore: Giorgio Lucenti.

Marcatori: 12′ Saviano (JS), 47′ Cipolletti (L), 78′ Gargiulo (JS), 90′ Zitelli (L)

Ammoniti: D’Ambrosio (JS), Piccolo (JS)

Espulsi: -/.

In classifica nel Girone B di Primavera 3 in testa sempre l’Avellino con 50 punti, segue la Juve Stabia al secondo posto con 42 punti, al terzo posto la Vis Pesaro con 41 punti. Nel prossimo turno che si disputerà sabato 6 aprile alle ore 15 la Juve Stabia affronterà in casa il Cerignola.

 

 


Juve Stabia TV


Juve Stabia mercato: oggi incontro tra Lovisa e la società stabiese

Juve Stabia, oggi importante incontro tra il ds Lovisa e la società stabiese per definire gli obiettivi di mercato e il budget da investire
Pubblicita

Ti potrebbe interessare