15.8 C
Castellammare di Stabia

Novellino: “Juve Stabia con grandi motivazioni. Unica gara sbagliata col Monterosi ma lì ho sbagliato io”

LEGGI ANCHE

Walter Novellino, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con la Paganese in programma domani allo stadio “Romeo Menti” alle ore 14:30 e valevole per la 36esima giornata del campionato di Lega Pro Girone C.

Le dichiarazioni di Walter Novellino sono state raccolte e e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Abbiamo delle difficoltà in fase di attacco ma dovute proprio al fermo di giocatori come Eusepi che sono titolari. Faremo il massimo nel derby con la Paganese. 

Credo che non sia importante il modulo tattico ma conta come affrontiamo le partite. Le gare le abbiamo fatte bene anche col 3-5-2. Abbiamo giocatori fuori, non abbiamo Eusepi, ma abbiamo Evacuo e Della Pietra – prosegue Novellino – che hanno giocato poco e hanno bisogno del tempo necessario per fare bene. 

Anche noi giochiamo le partite sempre per vincerle, conosciamo le difficoltà degli altri e le affrontiamo al meglio queste gare finali della stagione. 

Credo che da quando sono arrivato la squadra è sempre stata motivata e ha sempre dato tanto. L’unica gara che non abbiamo fatto bene dal punto di vista dell’approccio mentale è stata quella col Monterosi, gara che ho sbagliato comunque io. Per il resto – aggiunge Novellino – la squadra ha sempre risposto alla grande. 

Le grandi motivazioni ce le abbiamo, affrontiamo un derby con la Paganese che è diverso dalle altre gare. Comunque l’abbiamo preparata bene, la squadra – conclude Novellino – sta bene e possiamo fare una grande partita”. 

iframe title="SERIE C - Conferenza Stampa Juve Stabia del 09-04-2022 WALTER NOVELLINO" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/YZZnD6-tWTM?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare