27 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

giovedì, Maggio 26, 2022

Novellino: “Juve Stabia con grandi motivazioni. Unica gara sbagliata col Monterosi ma lì ho sbagliato io”

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Walter Novellino, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con la Paganese in programma domani allo stadio “Romeo Menti” alle ore 14:30 e valevole per la 36esima giornata del campionato di Lega Pro Girone C.

Le dichiarazioni di Walter Novellino sono state raccolte e e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Abbiamo delle difficoltà in fase di attacco ma dovute proprio al fermo di giocatori come Eusepi che sono titolari. Faremo il massimo nel derby con la Paganese. 

Credo che non sia importante il modulo tattico ma conta come affrontiamo le partite. Le gare le abbiamo fatte bene anche col 3-5-2. Abbiamo giocatori fuori, non abbiamo Eusepi, ma abbiamo Evacuo e Della Pietra – prosegue Novellino – che hanno giocato poco e hanno bisogno del tempo necessario per fare bene. 

Anche noi giochiamo le partite sempre per vincerle, conosciamo le difficoltà degli altri e le affrontiamo al meglio queste gare finali della stagione. 

Juve Stabia Campobasso Calcio Serie C 39 NOVELLINO

Credo che da quando sono arrivato la squadra è sempre stata motivata e ha sempre dato tanto. L’unica gara che non abbiamo fatto bene dal punto di vista dell’approccio mentale è stata quella col Monterosi, gara che ho sbagliato comunque io. Per il resto – aggiunge Novellino – la squadra ha sempre risposto alla grande. 

Le grandi motivazioni ce le abbiamo, affrontiamo un derby con la Paganese che è diverso dalle altre gare. Comunque l’abbiamo preparata bene, la squadra – conclude Novellino – sta bene e possiamo fare una grande partita”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy