Novellino: “Juve Stabia con grandi motivazioni. Unica gara sbagliata col Monterosi ma lì ho sbagliato io”

Walter Novellino, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con la Paganese in programma domani allo stadio "Romeo Menti" alle ore 14:30

LEGGI ANCHE

Walter Novellino, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con la Paganese in programma domani allo stadio “Romeo Menti” alle ore 14:30 e valevole per la 36esima giornata del campionato di Lega Pro Girone C.

Le dichiarazioni di Walter Novellino sono state raccolte e e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Abbiamo delle difficoltà in fase di attacco ma dovute proprio al fermo di giocatori come Eusepi che sono titolari. Faremo il massimo nel derby con la Paganese. 

Credo che non sia importante il modulo tattico ma conta come affrontiamo le partite. Le gare le abbiamo fatte bene anche col 3-5-2. Abbiamo giocatori fuori, non abbiamo Eusepi, ma abbiamo Evacuo e Della Pietra – prosegue Novellino – che hanno giocato poco e hanno bisogno del tempo necessario per fare bene. 

Anche noi giochiamo le partite sempre per vincerle, conosciamo le difficoltà degli altri e le affrontiamo al meglio queste gare finali della stagione. 

Credo che da quando sono arrivato la squadra è sempre stata motivata e ha sempre dato tanto. L’unica gara che non abbiamo fatto bene dal punto di vista dell’approccio mentale è stata quella col Monterosi, gara che ho sbagliato comunque io. Per il resto – aggiunge Novellino – la squadra ha sempre risposto alla grande. 

Le grandi motivazioni ce le abbiamo, affrontiamo un derby con la Paganese che è diverso dalle altre gare. Comunque l’abbiamo preparata bene, la squadra – conclude Novellino – sta bene e possiamo fare una grande partita”. 

Juve Stabia TV


Gianfranco Turino: giocando con la Juve Stabia il Crotone potrebbe mostrare uno scatto d’orgoglio

Gianfranco Turino, giornalista de Il Rossoblu - Crotone, ci parla del prossimo match che vedrà scendere in campo la Juve Stabia contro il Crotone
Pubblicita

Ti potrebbe interessare