Juve Stabia, Mignanelli: la svolta dopo Avellino e col Taranto

LEGGI ANCHE

Mignanelli, le sue dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match Juve Stabia-Crotone.

Daniele Mignanelli, difensore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa alla viglia del match di campionato col Crotone in programma domani lunedì 15 aprile alle ore 20:30 allo stadio “Romeo Menti” e valevole per la 36esima giornata del campionato di Lega Pro Girone C.

Le dichiarazioni di Daniele Mignanelli in conferenza stampa sul match Juve Stabia-Crotone sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“I ragazzi se lo meritano dal primo giorno fino ad oggi, hanno dato sempre il massimo ed è giusto essere premiati dopo una cavalcata travolgente che non ha avuto soste dalla prima alla 35esima giornata di campionato.

Rispetto allo scorso anno è tutto diverso, sono due annate completamente differenti sotto ogni aspetto. Passeggi e tutti ti chiedono una foto e ti ringraziano. Ti fa capire quanto la Juve Stabia sia importante per la città. Chi scenderà in campo darà il massimo per portare a casa i punti che vogliamo. Il percorso è iniziato da luglio. Si è creato subito un feeling con i tifosi e la città che ci ha dato quel qualcosa in più per raggiungere un obiettivo inaspettato. La svolta dopo il 2-2 di Avellino forse. Ma poi con il Taranto a casa, atra tappa importantissima in una gara vinta peraltro a porte chiuse”.


Juve Stabia TV


F1, GP Canada: Verstappen trionfa. Disastro Ferrari

Alla fine l’ha ancora una volta spuntata lui. Max Verstappen vince anche il GP del Canada davanti a Lando Norris e alla Mercedes di...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare