catania 16 Juve Stabia Palermo Calcio Serie C 2021-2022 PANICO
catania 16 Juve Stabia Palermo Calcio Serie C 2021-2022 PANICO

Juve Stabia, si entra nel vivo del mercato: le ultimissime

Juve Stabia, si entra nel vivo delle prime trattative in entrata per la società del presidente Andrea Langella

Juve Stabia, dopo l’ufficializzazione della cessione di Berardocco alla Carrarese avvenuta nella giornata di ieri e il passaggio di consegne non ancora ufficializzato ma ormai certo tra l’avvocato Vincenzo Todaro e il nuovo amministratore Filippo Polcino, entrano nel vivo alcune trattative di mercato che potrebbero riguardare nei prossimi giorni la squadra di mister Sottili.

LE ULTIMISSIME SULLE TRATTATIVE DI MERCATO DELLA JUVE STABIA.

La Juve Stabia avrebbe messo le mani sull’esterno offensivo di piede sinistro Elio De Silvestro. Il calciatore non rientrerebbe più nei piani di mister Maurizi, tecnico del Grosseto, e ciò avrebbe reso più semplice la trattativa con il club toscano.

De Silvestro, classe 1993, è un prodotto del settore giovanile della Juventus, passato nella sua carriera attraverso varie piazze soprattutto di Serie C con qualche annata anche in serie B come nella Pro Vercelli nel 2012. In seguito il suo è stato un lungo girovagare tra Reggiana, Carpi (Serie B), Lanciano, Ancona, Gubbio, Siracusa e infine Grosseto.

Trattativa molto calda e quasi definita è quella che dovrebbe portare Ciro Panico, difensore napoletano classe 1999 di piede mancino, in prestito secco dal Cosenza. Un passato al Gragnano e al Potenza per il terzino per il quale è in atto una trattativa non ancora chiusa ma molto ben avviata.

Sul fronte delle possibili uscite ci sarebbe un forte interessamento nelle ultime ore della Pro Vercelli per Giuseppe Panico, esterno offensivo di sinistra della Juve Stabia. Cessione che potrebbe avvenire sull’ipotesi di uno scambio tra calciatori delle due società. Sul piede di partenza potrebbe essere anche Giuseppe Esposito, ex Bari, che non ha trovato molto spazio né con Novellino e nemmeno con mister Sottili.

Per ciò che concerne la possibile cessione di Alberto Rizzo al Foggia, dalla città pugliese non arrivano al momento conferme. Quindi nulla di definito tra le parti in causa. Seguiranno ovviamente aggiornati da parte della nostra redazione su questa e tutte le altre trattative che riguarderanno i colori gialloblè nei prossimi giorni.

 

CAMBIA GDPR