Juve Stabia Covid
Juve Stabia Covid
Foto: ssjuvestabia.it

Juve Stabia in campo contro il Covid: tutti i calciatori si vaccinano

Juve Stabia, tutti i calcatori della rosa gialloblè e lo staff tecnico si sono sottoposti oggi vaccinazione presso l'Ospedale S. Leonardo

Juve Stabia, si scende in campo contro il Covid. L’intera rosa gialloblè, l’allenatore Stefano Sottili e tutto lo staff tecnico si sono sottoposti alla vaccinazione presso l’ospedale cittadino S. Leonardo. Scelta molto importante in un periodo in cui le squadre di ogni categoria stanno pagando dazio all’elevato numero di contagi da Covid-19 e anche per sensibilizzare i più giovani e tutti gli sportivi sulla estrema importanza della vaccinazione, unica arma al momento per arrestare il dilagare dei contagi e gli effetti deleteri del virus.

Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese sull’effettuazione delle vaccinazioni della prima squadra presso l’ospedale S. Leonardo.

“La S.S. Juve Stabia in campo contro il Covid

La S.S. Juve Stabia scende in campo contro il Covid. Oggi, sabato 15 gennaio, la squadra, l’allenatore Stefano Sottili e lo staff si sono recati all’Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia per sottoporsi alla vaccinazione.

L’iniziativa, coordinata dal responsabile del centro vaccinale Dott.ssa Rosa Santarpia, alla presenza dei medici Dott. Nunzio Racioppi, Dott. Mario Balia, Dott. Germano Terznini, degli infermieri Vincenzo Sansone e Rosa Moleto e degli impiegati accettazione Sergio De Rosa, Alfonso Fontana e Teresa Fersini, ha portato alla vaccinazione completa.

Quella della S.S. Juve Stabia, del resto, è una scelta convinta e motivata anche per sensibilizzare i più giovani e gli sportivi sull’importanza della vaccinazione.

S.S. Juve Stabia”. 

 

Foto: ssjuvestabia.it

CAMBIA GDPR