33.9 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

lunedì, Agosto 8, 2022

Juve Stabia, ufficialità per il centrocampista Sergio Maselli proveniente dal Lecce

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Juve Stabia, arriva la seconda ufficialità della sessione estiva di calciomercato per le Vespe: si tratta del centrocampista Sergio Maselli, classe 2001, che arriva a titolo definitivo dal Lecce che ne deteneva il cartellino.

Si tratta di una mezzala di centrocampo che all’occorrenza può giocare anche da vero e proprio regista e andrà a rimpinguare il settore degli Under della Juve Stabia dopo che lo stesso tecnico Leonardo Colucci ha detto nella sua conferenza stampa di presentazione di non disdegnare il ricorso anche al minutaggio degli Under nella prossima stagione.

Sergio Maselli nasce a Putignano il 6 aprile del 2001 e dopo aver giocato sia nel settore giovanile del Lecce che in quello del Bari, fa l’esordio in Serie B tra le fila del Lecce nella stagione 2020-2021 quando totalizza 6 presenze. Lo scorso anno è stato in prestito al Foggia in Lega Pro totalizzando 12 presenze e zero reti.

Chi ha creduto molto nel probabile nuovo centrocampista della Juve Stabia è stato decisamente Eugenio Corini, tecnico del Lecce nella stagione 2020-2021, che dopo un paio di spezzoni contro Feralpisalò (12 minuti) e Ascoli (20 minuti) lo ha schierato titolare contro il Torino in Coppa Italia non sfigurando affatto contro avversari di ben altro livello rispetto a quelli affrontati fino a quel momento con la Primavera del Lecce.

MASELLI Sergio juve stabia
Foto: carrierecalciatori.it

Di seguito il comunicato ufficiale della Juve Stabia circa l’acquisto di Sergio Maselli dal Lecce.

“La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo dall’US Lecce, del centrocampista Sergio Maselli, classe ’01.

Il calciatore, natio di Putignano, è cresciuto calcisticamente prima nel Bari e poi nel Lecce e ha vestito la maglia del Foggia.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono felice di essere arrivato in una piazza così importante. Mi metto a disposizione del mister e dei miei compagni, non vedo l’ora di cominciare”.

S.S. Juve Stabia”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy