Curva Sud, dedicato uno striscione al giovane tifoso stabiese ferito nell’incidente con la moto d’acqua a Vico Equense

LEGGI ANCHE

Curva Sud, toccante striscione dedicato ad un giovane tifoso della Juve Stabia rimasto ferito gravemente in un incidente su moto d’acqua a Vico Equense.

Lo striscione “Forza Lory. La Sud è con te” esposto all’esterno dello stadio “Romeo Menti” dimostra ancora una volta il buon cuore dei tifosi della Curva Sud che hanno voluto in questo modo dare sostegno e supporto soprattutto morale al giovane tifoso della Juve Stabia, Lorenzo Buonocore, le cui condizioni dopo l’intervento chirurgico all’Ospedale S. Leonardo a cui è stato sottoposto restano comunque gravi.

LA DINAMICA DEL TERRIBILE INCIDENTE OCCORSO AL TIFOSO 21ENNE DELLA CURVA SUD A VICO EQUENSE.

L’episodio, è avvenuto alle 18 circa di giovedì scorso 30 giugno. Il giovane era a bordo di una moto d’acqua quando ha perso l’equilibrio ed è finito in mare. Nel tentativo di risalire sulla moto d’acqua si sarebbe procurato profonde ferite al bacino. La scena è stata notata da un diportista che non ha esitato a prestare soccorso al giovane.

Trasportato a riva, il 21enne è stato subito soccorso dai medici del 118 nel frattempo allertati e giunti sul posto. Le ferite del 21enne sono subito sembrate gravi.

curva sud lory incidente moto d'acqua

Condotto all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico volto a ricucire le ferite e bloccare la perdita di sangue. Nonostante l’operazione le condizioni del giovane tifoso 21enne della Curva Sud resterebbero comunque gravi.

L’auspicio più importante è che Lorenzo possa subito tornare al meglio delle sue condizioni fisiche e che il terribile incidente occorsogli in mare a Vico Equense possa restare solo un brutto ricordo per lui e che possa presto ritornare a cantare e gioire in Curva Sud insieme ai tanti suoi amici per sostenere i propri beniamini della Juve Stabia.

 

 


Juve Stabia TV


Buongiorno Stabia! Guida per il 9 Luglio 2024 a Castellammare di Stabia: Santo, Meteo e Cosa Fare

Scopri tutte le informazioni essenziali per trascorrere il 9 Luglio 2024 a Castellammare di Stabia: previsioni meteo, condizioni del mare, e suggerimenti per un giorno perfetto!
Pubblicita

Ti potrebbe interessare