24.8 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Agosto 14, 2022

Curva Sud, dedicato uno striscione al giovane tifoso stabiese ferito nell’incidente con la moto d’acqua a Vico Equense

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Curva Sud, toccante striscione dedicato ad un giovane tifoso della Juve Stabia rimasto ferito gravemente in un incidente su moto d’acqua a Vico Equense.

Lo striscione “Forza Lory. La Sud è con te” esposto all’esterno dello stadio “Romeo Menti” dimostra ancora una volta il buon cuore dei tifosi della Curva Sud che hanno voluto in questo modo dare sostegno e supporto soprattutto morale al giovane tifoso della Juve Stabia, Lorenzo Buonocore, le cui condizioni dopo l’intervento chirurgico all’Ospedale S. Leonardo a cui è stato sottoposto restano comunque gravi.

LA DINAMICA DEL TERRIBILE INCIDENTE OCCORSO AL TIFOSO 21ENNE DELLA CURVA SUD A VICO EQUENSE.

L’episodio, è avvenuto alle 18 circa di giovedì scorso 30 giugno. Il giovane era a bordo di una moto d’acqua quando ha perso l’equilibrio ed è finito in mare. Nel tentativo di risalire sulla moto d’acqua si sarebbe procurato profonde ferite al bacino. La scena è stata notata da un diportista che non ha esitato a prestare soccorso al giovane.

Trasportato a riva, il 21enne è stato subito soccorso dai medici del 118 nel frattempo allertati e giunti sul posto. Le ferite del 21enne sono subito sembrate gravi.

curva sud lory incidente moto d'acqua

Condotto all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico volto a ricucire le ferite e bloccare la perdita di sangue. Nonostante l’operazione le condizioni del giovane tifoso 21enne della Curva Sud resterebbero comunque gravi.

L’auspicio più importante è che Lorenzo possa subito tornare al meglio delle sue condizioni fisiche e che il terribile incidente occorsogli in mare a Vico Equense possa restare solo un brutto ricordo per lui e che possa presto ritornare a cantare e gioire in Curva Sud insieme ai tanti suoi amici per sostenere i propri beniamini della Juve Stabia.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy