24.9 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

venerdì, Luglio 1, 2022

Juve Stabia, scomparso lo zio dell’ex presidente Franco Giglio

Da leggere

Juve Stabia, scomparso Ciro Giglio, zio dell’ex presidente Franco Giglio. Imprenditore operante nel settore alberghiero

Juve Stabia, scomparso lo zio dell’ex presidente Franco Giglio

 

Come un fulmine a ciel sereno è arrivata nel pomeriggio la notizia del grave lutto che ha colpito la famiglia Giglio per la perdita di Ciro Giglio, zio dell’ex presidente della Juve Stabia, Franco Giglio. La famiglia Giglio è stata da sempre molto presente e vicina alla società sin da quando Franco Giglio affiancò Franco Manniello e ricoprì anche il ruolo di presidente del club gialloblè. Salvo poi lasciare la società stabiese a partire dalla stagione calcistica 2013-2014 (terminata con la retrocessione in Lega Pro) a causa di motivi familiari che avrebbero reso difficoltoso un impegno costante nella gestione del club.

Ciro Giglio era un imprenditore del settore alberghiero sin dagli anni ’60. Nel giro di pochi anni ha creato un importante gruppo alberghiero operante in Penisola Sorrentina e nel Sud Italia, costituito da sei alberghi diventati ben presto un polo turistico di rinomata importanza.

Alla famiglia Giglio vanno le condoglianze di tutta la redazione di ViViCentro.it.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy