24.4 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Maggio 21, 2022

Juve Stabia, scomparso Gennaro Novellino, padre del capo ufficio stampa delle Vespe

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Juve Stabia, giornata funestata dalla notizia della morte di Gennaro Novellino, padre di Ciro Novellino, capo ufficio stampa della società stabiese.

Entrambi, sia Ciro che Gennaro sono stati da sempre fortemente legati alla nostra famiglia di ViVicentro. Ciro Novellino, attuale capo ufficio stampa della Juve Stabia, ha conseguito il tesserino di giornalista pubblicista attraverso la collaborazione con la nostra redazione di ViViCentro.it, ed oltre ad essere stato nostro caporedattore è stato il nostro corrispondente per il settore giovanile della Juve Stabia.

Gennaro Novellino invece è stato da sempre l’operatore video di ViViCentro per il settore giovanile e poi ha continuato con il figlio quando quest’ultimo ha intrapreso l’incarico di responsabile della comunicazione della società stabiese. Uomo da sempre appassionato di calcio e in particolare di calcio giovanile. 

Per questo motivo sia il settore giovanile delle Vespe a cui era fortemente legato Gennaro Novellino, sia la società Juve Stabia hanno emesso stamattina due comunicati esprimenti il profondo cordoglio per la scomparsa di Gennaro Novellino.

Di seguito il comunicato del settore giovanile della società gialloblè.

“Il settore giovanile della SS Juve Stabia in tutte le sue componenti, si stringe al dolore del responsabile Ufficio Stampa,
Ciro Novellino, per la dipartita del caro papà Gennaro.
Resta in tutti noi, il ricordo di un grande appassionato di calcio giovanile.
Buon Viaggio Gennaro 🙏🏻💛💙”. 

Di seguito anche la nota ufficiale della società stabiese pubblicata sulla propria pagina Facebook.

“S.S. Juve Stabia, in tutte le sue componenti, si stringe al dolore del responsabile della comunicazione, Ciro Novellino, per la dipartita dell’ amato padre. Alla famiglia Novellino le più sentite condoglianze da parte della famiglia Juve Stabia”. 

A Ciro Novellino a cui siamo particolarmente legati e a tutta la sua famiglia vanno le più sentite condoglianze da parte di tutta la redazione di ViViCentro, di cui sia lui che il padre sono stati parte integrante nel corso degli ultimi anni.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy