25.1 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

venerdì, Maggio 27, 2022

Gosens-Inter, ci siamo! Pronto un contratto di 3 milioni

Da leggere

GOSENS-INTER – Ormai ci siamo! Robin Gosens sarà un nuovo giocatore dell’Inter. Il calciatore tedesco si trasferirà a Milano, dall’Atalanta, per circa 30 milioni di euro. Ingaggio da 3 milioni di euro a stagione.

Gosens-Inter, ci siamo! Arriva dall’Atalanta per 30 milioni di euro

Gosens-Inter. Si infiamma il calciomercato. Dopo la notizia che vede Vlahovic vicino al trasferimento alla Juventus, anche l’Inter batte un colpo. Sembra, infatti, in dirittura d’arrivo la trattiva che porterebbe Robin Gosens a sposare il progetto tecnico di Simone Inzaghi. Il giocatore tedesco, classe 1994, si trasferirebbe a Milano sulla base di un prestito oneroso, di 3 milioni, con diritto di riscatto fissato a 22 milioni di euro più bonus. Per lui, pronto un contratto di 3 milioni di euro netti a stagione.

Statistiche del giocatore

Robin Gosens è un difensore o esterno di centrocampo. Spesso utilizzato da Gasperini come quinto di centrocampo, si adatterebbe perfettamente al modulo di gioco di Inzaghi. Dopo un inizio carriera tra Germania e Olanda, Gosens si trasferisce all’Atalanta nel 2017 dall’Heracles per 1 milione di euro. Nei cinque anni passati in Italia, l’esterno ha segnato 25 reti in 121 presenze. Il calciatore è al momento ai box per un infortunio alla coscia. Nonostante ciò, l’Inter sembra interessata ad accaparrarsi il giocatore nelle prossime ore.

Il mercato dell’Inter

Il calciomercato nerazzurro si è ufficialmente acceso con l’acquisto di Robin Gosens. L’Inter è in cerca di un attaccante, in modo da ottemperare all’assenza di Correa per infortunio. Si pensa dunque a Felipe Caicedo, adesso in forza al Genoa ed ex giocatore della Lazio, dov’era allenato dall’attuale tecnico interista, Simone Inzaghi. Il calciatore ecuadoregno può arrivare se il Genoa fosse disposto ad accettare un prestito fino a fine stagione, mentre Caicedo dovrebbe ridursi l’ingaggio a 800mila euro per i prossimi cinque mesi. Meno probabile, invece, l’arrivo di Gianluca Scamacca, del Sassuolo, almeno per la stagione corrente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy