Gardani Juve Stabia Mainolfi
Gardani Juve Stabia Mainolfi

Mainolfi, resp. settore giovanile Juve Stabia: “Complimenti a tutti i ragazzi!”

Mainolfi, responsabile del settore giovanile Juve Stabia, si complimenta con tutti i ragazzi e gli staff tecnici impegnati nelle gare di oggi

 

Il responsabile del settore giovanile della Juve Stabia, Saby Mainolfi, si è complimentato attraverso alcune dichiarazioni rilasciate sul sito ufficiale della Juve Stabia con tutti i ragazzi e gli staff tecnici impegnati oggi nella giornata di gare previste per le varie categorie. Ricordiamo infatti che ieri è impegnata la Primavera (sconfitta per 4-1 a Frosinone), e oggi l’Under 15, l’Under 16 e l’Under 17.

Di seguito quanto dichiarato dal responsabile del settore giovanile della Juve Stabia, Saby Mainolfi: “Voglio ringraziare tutto lo staff dei gruppi Under 15 e Under 16: due giorni fuori sono lunghi e pesanti. Voglio complimentarmi con tutti i ragazzi, soprattutto con chi non ha partecipato attivamente, anche loro e sopratutto loro hanno permesso di portare a casa queste due vittorie. Le vittorie e le sconfitte si determinano da tutto il gruppo. Siamo una matricola in questi campionati, dobbiamo piano piano assestarci e credere nella possibilità di giocare alla pari su ogni campo. Nel settore giovanile la vittoria conta poco o nulla, l’importante è credere nella propria autostima, per cercare di perfezionarsi sempre di più. Mi ha fatto molto piacere stamattina assistere alla partita degli Under 17 e ricevere i complimenti dai tanti osservatori di club di prima fascia: sull’espressione del gioco dimostrato, e anche grazie ai nostri canali ufficiali, molti possono seguirci. Il nostro staff lavora per correggere quelle piccole indecisioni che, da matricola, devono portarci a fine anno ad essere certezza”. 

 

 

Ascolta la WebRadio