Juve Stabia, ecco dove sono volate le Vespe
P
rimo week end dell’anno di vacanza per la Juve Stabia, che si gode gli ultimi giorni di relax in attesa di tornare a lavoro in vista della seconda parte di stagione, che si aprirà col match esterno con la Viterbese del 20 gennaio. Scelte diverse per i ragazzi di Caserta, in giro per l’Italia e non solo, con un comune denominatore: la famiglia.
Quasi tutti i gialloblù, infatti, stanno trascorrendo il periodo di relax insieme agli affetti familiari. A dare “esempio”, in questo senso Capitan Mastalli, che sta passando la pausa in compagnia di genitori, fratelli e nipotine, sfruttando le vacanze per salutare anche vecchi amici gialloblè. Nessuna partenza, se non quella verso casa, anche per Nicholas Allievi, rientrato a Varese per godersi famiglia e compagna nell’atmosfera di casa.
Per altri, invece, la vacanza fa rima con neve. Giorni imbiancati per Max Carlini, perfettamente ambientatosi sul ghiaccio e sulla neve di Madonna di Campiglio, insieme alla moglie Cristina ed al piccolo Massimo. Neve scelta anche da Bruno El Ouazni: l’ariete delle Vespe è a Roccaraso, dove alterna sessioni di allenamento al meritato riposo.
Breve soggiorno da turista invece per il giovane Schiavi. Il difensore scuola Napoli ha scoperto per qualche giorno Parigi, non facendosi mancare la visita al Parco dei Principi, stadio di Neymar, Mbappè e di un altro ex Napoli come Cavani. Soggiorno estero anche per Luigi Canotto, che ha trascorso i primi giorni del nuovo anno a Lugano, in Svizzera, insieme alla compagna.
Vacanze italiane per Sinani, Mezavilla e Vicente, rimasti nel Bel Paese anche per la pausa invernale. Inverno italiano anche per Magnus Troest, ormai di casa in Italia, in tour tra Milano e l’Emilia Romagna con moglie e figlia. Ritorno in patria, invece, per Aktaou e Dumancic: i difensori hanno approfittato della sosta per tornare rispettivamente in Olanda e Croazia (Spalato).
Non c’è che dire; con tutte queste rotte differenti le Vespe hanno “perso la bussola”, ovviamente solo fuori dal campo, alla luce di un girone di andata strepitoso da confermare con una grande seconda parte di campionato.