Quantcast

juvestabia - news

Juve Stabia, El Ouazni scalpita: per il bomber vacanze già finite

Juve Stabia, Bruno El Ouazni è già al lavoro

Tempo di vacanze e relax in casa Juve Stabia, prima di tornare al lavoro tra qualche giorno. I gialloblu si godono il meritato riposo dopo la grande prima parte di stagione, conclusasi con le tre partite ravvicinate tra il 23 ed il 30 dicembre. Vacanze già terminate, invece, per Bruno El Ouazni. L’attaccante delle vespe è infatti già tornato a lavoro per essere in forma smagliante alla ripresa: l’ariete gialloblè ha infatti ripreso gli allenamenti, che sta svolgendo da solo con l’aiuto di un proprio preparatore.

A confermare gli “straordinari”, lo stesso El Ouazni che ha postato sulle proprie pagine social un video che lo ritrae impegnato negli allenamenti; emblematica la descrizione scelta dall’attaccante: “Vacanze? Mai fermarsi!”. Per El Ouazni, prima parte di stagione positiva, con 4 reti all’attivo (tra cui quella importantissima di Trapani) e tante prestazioni di spessore (il suo ingresso in campo contro Rieti e Francavilla ha dato la svolta a gare in cui la Juve Stabia era in svantaggio).

El Ouanzi, quindi, punta ad un 2019 in cui essere ancor più decisivo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania