Juve Stabia, per Mastalli rimpatriata gialloblè: capodanno con tanti ex compagni

Tempo di vacanze in casa Juve Stabia. Dopo la vittoria con il Siracusa, con cui...

LEGGI ANCHE

Tempo di vacanze in casa Juve Stabia. Dopo la vittoria con il Siracusa, con cui è iniziato il girone di ritorno prima della sosta di circa tre settimane, è arrivato il rompete le righe da parte di Fabio Caserta, con qualche giorno di relax concesso alla squadra.

Per Capitan Mastalli, capodanno amarcord, trascorso cioè con tanti ex compagni gialloblè. Il 24 ha infatti atteso il nuovo anno insieme a Bacci, Nava, Zanotti e Redolfi, con cui ha condiviso la maglia delle Vespe nella scorsa stagione (con Bacci anche in quella precedente). Tra l’altro, proprio Redolfi nell’ultima gara dell’anno ha “aiutato” la Juve Stabia: il suo gol ha infatti costretto il Trapani al pareggio contro la Reggina, permettendo alle Vespe di tornare a +9 sui siciliani.

Ennesimo segnale di come il gruppo compatto sia stato, come anche quest’anno, l’elemento fondamentale dei grandi risultati della Juve Stabia nelle ultime stagioni. Non a caso Caserta, in una delle ultime conferenze dell’anno, ha confessato che la chat WhatsApp della squadra della stagione scorsa è ancora attivissima e di come i vecchi compagni si continuino a sentire, tra costanti sfottò, ogni giorno.

Juve Stabia TV


AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare