Quantcast

juvestabia - news

Juve Stabia, per Mastalli rimpatriata gialloblè: capodanno con tanti ex compagni

Tempo di vacanze in casa Juve Stabia. Dopo la vittoria con il Siracusa, con cui è iniziato il girone di ritorno prima della sosta di circa tre settimane, è arrivato il rompete le righe da parte di Fabio Caserta, con qualche giorno di relax concesso alla squadra.

Per Capitan Mastalli, capodanno amarcord, trascorso cioè con tanti ex compagni gialloblè. Il 24 ha infatti atteso il nuovo anno insieme a Bacci, Nava, Zanotti e Redolfi, con cui ha condiviso la maglia delle Vespe nella scorsa stagione (con Bacci anche in quella precedente). Tra l’altro, proprio Redolfi nell’ultima gara dell’anno ha “aiutato” la Juve Stabia: il suo gol ha infatti costretto il Trapani al pareggio contro la Reggina, permettendo alle Vespe di tornare a +9 sui siciliani.

Ennesimo segnale di come il gruppo compatto sia stato, come anche quest’anno, l’elemento fondamentale dei grandi risultati della Juve Stabia nelle ultime stagioni. Non a caso Caserta, in una delle ultime conferenze dell’anno, ha confessato che la chat WhatsApp della squadra della stagione scorsa è ancora attivissima e di come i vecchi compagni si continuino a sentire, tra costanti sfottò, ogni giorno.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania