Juve Stabia, le ultime sul casting ds e allenatore. Di Bari a Crotone

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Juve Stabia, entra nel vivo il casting per i nuovi ds e allenatore delle Vespe: nel frattempo l’ex ds Di Bari, secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, sarebbe sempre più vicino all’accordo con il Crotone.

Mentre Di Bari al Crotone dovrebbe essere cosa fatta a breve, entrano nel vivo anche le trattative per assicurare alla Juve Stabia il nuovo direttore sportivo e il nuovo allenatore per la prossima stagione.

Sullo sfondo la deadline del 20 giugno che la Juve Stabia, così come tutte le altre società di Lega Pro, dovrà rispettare per ottenere la licenza nazionale presentando la fideiussione necessaria per l’iscrizione al prossimo campionato.

LE TRATTATIVE DELLA JUVE STABIA PER IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO.

Tanti i nomi circolati negli ultimi giorni nell’ambiente gialloblè per la sostituzione del direttore sportivo Di Bari ormai in dirittura d’arrivo al Crotone.

Nei giorni scorsi vi avevamo parlato della suggestione Cannella e successivamente della pista Antonio Obbedio, ex ds del Renate con cui ha ottenuto nelle ultime tre stagioni rispettivamente un terzo, un quarto e un ottavo posto.

Antonio Obbedio è vicinissimo a diventare il nuovo ds del Livorno anche se nella  conferenza stampa di ieri del presidente Esciua non è stato ancora ufficializzato. Obbedio però a questo punto sembrerebbe una pista da scartare della quale si era parlato molto nei giorni scorsi.

Così come al momento (ma gli scenari possono cambiare da un giorno all’altro) resta solo una suggestione difficilmente realizzabile quella di un ritorno di Pasquale Logiudice alla Juve Stabia.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione sportiva, Logiudice sarebbe conteso da Cavese, Messina e Sorrento con i metelliani in pole che potrebbero arrivare per primi sull’ex ds delle Vespe. L’offerta del presidente della Cavese sarebbe infatti quella più allettante che potrebbe prevalere sulle altre.

Infine sempre in ottica ds, sondaggio della Juve Stabia anche per Ivano Pastore che però andrà al Prato assumendo la carica di Direttore Generale.

IL CASTING DELLA JUVE STABIA SUL FRONTE ALLENATORE.

Anche sul fronte tecnico sono giorni frenetici di incontri e di inizio di trattative per cercare di assicurare quanto prima alle Vespe il nuovo tecnico per il prossimo campionato.

Nei giorni scorsi, secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, ci sarebbe stato un interessamento della Juve Stabia per l’ex tecnico del Renate, Andrea Dossena, ex terzino sinistro del Napoli dal 2010 al 2013 nella squadra allenata da Walter Mazzarri che vide l’esplosione a suon di gol di Edinson Cavani.

L’interessamento però sarebbe presto tramontato perchè Dossena si sarebbe promesso ad una squadra di Serie B.

Una pista e una voce invece percorribile potrebbe essere quella di Giovanni Ferraro, ex difensore della Juve Stabia ma soprattutto ex allenatore del Catania con cui ha vinto il campionato di Serie D nell’ultima stagione (con Boccia e Vitale, prodotti del settore giovanile della Juve Stabia) e autore di un’altra promozione importante dalla Serie D alla Serie C con il Giugliano (ancora con Boccia in rosa) due anni fa.

Per ora il diretto interessato smentisce ogni accostamento alla panchina della Juve Stabia ma il mercato, si sa, è fatto di scenari mutevoli che possono cambiare da un momento all’altro.

A cura di Mario Di Capua e Natale Giusti. 


Juve Stabia TV


Sgomberi abusivi al Savorito: Riqualificazione Urbana a Castellammare di Stabia

Forze dell'ordine sgomberano alloggi abusivi nel Savorito per il rinnovo urbano a Castellammare di Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare