18 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Langella: Amaro in bocca dopo il Perugia ma andiamo avanti

LEGGI ANCHE

Il Presidente della Juve Stabia, Andrea Langella, è stato insieme a tanti altri volti del club stabiese protagonista agli Italian Sport Awards tenutesi ieri a Castellammare.

G

rande successo per la kermess giunta alla nona edizione e per la quale è stata scelta la location dell’Hotel dei Congressi. Tanti gli addetti ai lavori intervenuti ed ovviamente massiccia la presenza stabiese, con Fabio Caserta, Ciro Polito, Clemente Filippi e Nicholas Allievi tra i premiati.

Durante la premiazione ha parlato anche Andrea Langella. Queste le parole del presidente della Juve Stabia:

Siamo reduci dalla sconfitta col Perugia, arrivata al termine di una gara all’insegna della rabbia e del malessere. Non ero presente allo stadio ma ho avuto modo di vedere tutto: tra l’altro se la prima partita a cui non ho assistito è andata così, non mancherò più allo stadio! Al di là del risultato, siamo fiduciosi in vista di una seconda parte di stagione che deve vederci ancora protagonisti e pronti a combattere su ogni pallone. I miei complimenti vanno in particolare a Fabio Caserta, che in due giorni ha meritatamente portato a casa la “Panchina d’oro” e l’ “Italian Sport Awards. Siamo felicissimi che sia il nostro allenatore e mi piace rimarcare non solo i suoi meriti tecnici ma anche personali. Ha infatti dato a tutto l’ambiente armonia e serenità, componenti indispensabili per fare bene.

Queste invece le parole di Danilo Russo:

Abbiamo mentalmente superato la sconfitta col Perugia e siamo consapevoli di dover fare ancora molto per conquistare la salvezza. Questo per noi è il primo anno di Serie B dopo vari anni in Serie C e quindi dobbiamo tenere i piedi per terra.
Provedel? La concorrenza fa bene, ci sarà con lui come c’era con Branduani. Ancora sto soffrendo a causa di problemi muscolari, poi quando tornerò a disposizione il mister sceglierà chi far giocare.

 

Juve Stabia TV


Gori mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione Angri, Bracigliano, Corbara, Nocera S., Pagani, Sant’Egidio

Per consentire la riparazione di una perdita idrica su una condotta adduttrice gestita da Ausino ci saranno disagi nei comuni salernitani
Pubblicita

Ti potrebbe interessare