Caserta: “Faremo di tutto per mantenere la categoria”

Fabio Caserta, tecnico della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione degli Italian Sport...

LEGGI ANCHE

Fabio Caserta, tecnico della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione degli Italian Sport Awards presso l’Hotel dei Congressi

Caserta: “Faremo di tutto per mantenere la categoria”

 

Serata di premiazioni stasera agli Italian Sport Awards in programma a Castellammare di Stabia presso l’Hotel dei Congressi. Molti premiati per la Juve Stabia con riconoscimenti individuali assegnati a Clemente Filippi (miglior dirigente sportivo girone C), Ciro Polito (miglior direttore sportivo girone C), Fabio Caserta (miglior allenatore girone C), Nicholas Allievi (miglior difensore girone C). Fra i premiati anche l’ex Paolo Branduani (miglior portiere girone C) e Daniele Paponi (miglior attaccante girone C). I riconoscimenti sono andati a tutti gli sportivi che si sono contraddistinti nella stagione agonistica 2018-2019. Di qui la massiccia presenza di premiati tra le fila della Juve Stabia che ha stravinto lo scorso anno il campionato di Serie C.

Tra i premiati dell’evento, Fabio Caserta, tecnico della Juve Stabia. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Credo siano riconoscimenti meritati perchè un campionato come quello fatto dalla Juve Stabia lo scorso anno non capita tutti i giorni. Sono orgoglioso di ciò perchè l’anno scorso è stato veramente fatto qualcosa di fantastico a Castellammare. Ora deve arrivare la ciliegina sulla torta che significa la permanenza in cadetteria Dobbiamo fare di tutto per mantenere la categoria che per noi è davvero importante. All’inizio per noi non era facile confrontarsi nella nuova categoria. Abbiamo sofferto un pò ma sono stati bravi i ragazzi a non disunirsi nei momenti iniziali di difficoltà. Io credo tanto nel lavoro e i risultati alla fine col lavoro giornaliero arrivano. I ragazzi sono rimasti sempre uniti e anche ora dobbiamo continuare a lavorare senza pensare ad altro. Spalletti è uno degli allenatori che stimo tantissimo perchè dice sempre tutto quello che pensa senza crearsi problemi. I complimenti di questi veri allenatori fanno sempre piacere“.

 

a cura di Natale Giusti 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

Juve Stabia TV


F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare