25.7 C
Castellammare di Stabia
giovedì, Agosto 18, 2022

Juve Stabia, rinnovato l’accordo con lo sponsor tecnico Givova. Ritorno di fiamma per Carlini?

Juve Stabia, rinnovata l’intesa con lo sponsor tecnico Givova. I dettagli saranno resi noti nel corso della conferenza stampa programmata nel quartier generale Givova a Scafati martedì alle ore 17.

L’accordo con lo sponsor tecnico Givova iniziato nella stagione 2019-2020 (ultimo anno in cadetteria per la Juve Stabia) prevedeva tre anni più una opzione di ulteriore rinnovo per altri tre anni. Tale opzione è stata esercitata e l’accordo con la Givova continuerà quindi per almeno altri tre anni, segno che tra le due parti si è instaurato un grande rapporto con reciproca soddisfazione da parte di ambedue le società.

Tutti i dettagli della rinnovata intesa con lo sponsor tecnico saranno svelati con dovizia di particolari in una conferenza stampa molto attesa che si svolgerà martedì 28 giugno, nella sala meeting del quartier generale di GIVOVA, a Scafati in via Domenico Catalano 88, alle ore 17. Alla conferenza stampa presenzieranno certamente il Presidente della Juve Stabia, Andrea Langella, il socio Giuseppe Langella, l’Amministratore Unico Filippo Polcino e i vertici Givova.

RITORNO DI FIAMMA PER MAX CARLINI DA PARTE DELLA JUVE STABIA?

Nel frattempo col passare dei giorni impazzano le voci del calciomercato che accostano nomi più o meno probabili anche alla Juve Stabia.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di ViViCentro, la Juve Stabia ci starebbe riprovando per riportare a Castellammare un grande ex indimenticato come Massimiliano Carlini che un ottimo ricordo ha lasciato nei tifosi stabiesi soprattutto per essere stato uno dei principali protagonisti della grande impresa che nella stagione 2018-2019 fu compiuta dalle Vespe che vinsero quell’anno il campionato e approdarono in Serie B sbaragliando tutti gli avversari.

Carlini Juve Stabia Imolese TIM CUP castellammare di Stabia calcio serie B (28)

Carlini, ceduto nel gennaio del 2020 al Catanzaro e protagonista con i calabresi di due ottime stagioni, è legato da un altro anno di contratto con il Catanzaro del presidente Noto. Stando alle indiscrezioni raccolte dalla redazione sportiva di ViViCentro.it, la Juve Stabia avrebbe intenzione di offrire a Carlini un anno di contratto più un eventuale opzione per l’anno successivo.

Carlini, classe 1986, cresciuto con la maglia del Frosinone si mette in evidenza con il Sorrento e con la Cremonese successivamente prima di ritornare in Ciociaria. Nella stagione 2014-2015 partecipa alla prima storica promozione del Frosinone in Serie A.

Esordisce in Serie A il 23 agosto 2015 con il Frosinone contro il Torino nella prima giornata di campionato. Dopo le esperienze con Casertana e Reggiana, nel 2018 diviene un giocatore della Juve Stabia con cui in un anno e mezzo colleziona 37 presenze e 8 reti e diventa uno dei principali protagonisti di quella cavalcata trionfale che porta nell’aprile del 2019 le Vespe in Serie B. Il 28 gennaio 2020 viene ceduto al Catanzaro dove in due anni e mezzo colleziona 83 presenze e 17 reti.

 

 

Vivi Radio

Ultime Notizie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Da leggere

Cambia Impostazioni della Privacy