Juve Stabia – Empoli (1-0) | La fotogallery di ViViCentro

Juve Stabia –  Empoli le foto dei calciatori in campo Guarda le foto di Juve...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia –  Empoli le foto dei calciatori in campo

Guarda le foto di Juve Stabia – Empoli realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci raccontano così la vittoria delle Vespe allenate da Caserta con i ragazzi di Mister Roberto Muzzi allo stadio Menti di Castellammare di Stabia.

Castellammare di Stabia – La Juve Stabia apre il 2020 e il girone di ritorno del campionato di Serie B 2019-2020 ospitando l’Empoli, squadra allenata da mister Roberto Muzzi che ha chiuso il girone di andata dietro le Vespe ma che si è rinforzata tantissimo con acquisti stratosferici per la categoria nella sessione di mercato di gennaio.

La Juve Stabia, nelle ultime quattro gare del 2019 ha ottenuto 10 punti sui 12 a disposizione, recupera alcuni infortunati come Mezavilla, Allievi ed Elia ma non recupera almeno per il momento Tonucci, Mastalli e Calvano, e perde Cissè per qualche problema fisico che si trascina già da qualche settimana.

Prima della gara osservato un minuto di raccoglimento,con le vespe hanno indossato il lutto al braccio, per onorare la memoria di Antonio Filippi, fratello del direttore generale della Juve Stabia, Clemente Filippi, e da sempre grandissimo tifoso delle Vespe.

Le formazioni ufficiali e i cambi:

JUVE STABIA (4-3-3): Russo; Vitiello, Fazio, Troest, Ricci; Addae, Calò, Buchel (Mallamo dal 46°); Canotto (Rossi dal 79°), Forte, Bifulco (Izco dal 75°)

Allenatore: sig. Fabio Caserta

EMPOLI (4-3-3): Brignoli; Fiamozzi, Maietta, Romagnoli, Balkovec; Stulac (Frattesi dal 65°), Ricci, Bandinelli; Tutino, La Mantia, Mancuso (Ciciretti dal 65°)

Allenatore: sig. Roberto Muzzi

LA CRONACA DEL GOL

6° JUVE STABIA IN VANTAGGIO: punizione battuta da Calò dalla sinistra e al volo di testa Francesco Forte in mischia porta in vantaggio le Vespe

copyright-vivicentro
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Juve Stabia TV


Mattarella: Uniti contro il fascismo! Un appello alla memoria condivisa

Il presidente Mattarella invita all'unione nell'antifascismo, mentre Giorgia Meloni riafferma il rifiuto del totalitarismo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare