Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia Filippi funerale
juvestabia - news

Juve Stabia, l’ultimo saluto di Castellammare ad Antonio Filippi

Juve Stabia, l’ultimo saluto di Castellammare ad Antonio Filippi: presente la società gialloblù in tutte le sue componenti presso la Chiesa di S.Antonio

Juve Stabia, l’ultimo saluto di Castellammare ad Antonio Filippi

Stamane alle ore 10 presso la Chiesa di S. Antonio di Padova è stato officiato il rito funebre per la scomparsa di Antonio Filippi, fratello del direttore generale della Juve Stabia, Clemente Filippi. Antonio Filippi è stato da sempre un grandissimo tifoso della Juve Stabia, sempre al seguito della squadra delle Vespe che lui seguiva sia in casa al “Romeo Menti” che anche in trasferta in ogni stadio d’Italia: la sua passione per i colori gialloblù, la sua grande generosità verso tutti e soprattutto la sua grande umanità resteranno per sempre nel ricordo di tutti coloro che lo hanno conosciuto in vita.

Particolarmente commovente il rito officiato da Don Catello Malafronte, parroco della Chiesa di S. Antonio di Padova, che ha messo in evidenza soprattutto, nel corso del suo ricordo del caro Antonio, “il carico immenso di umanità che Antonio Filippi lascia in mezzo a noi” espresso anche attraverso il grande amore che Antonio ha sempre esternato verso i colori della Juve Stabia. Alla cerimonia era presente praticamente la Juve Stabia in tutte le sue componenti: il presidente Andrea Langella, il Vice Presidente nonché Amministratore Unico ing. Vincenzo D’Elia, oltre al patron Franco Manniello legatissimo alla famiglia Filippi, il tecnico Fabio Caserta insieme a tutto lo staff tecnico e con tutta la rosa al completo delle Vespe, il responsabile del settore giovanile Saby Mainolfi con tutte le squadre giovanili (Under 15, Under 16, Under 17 e Primavera) presenti al gran completo oltre ai rispettivi tecnici,  i responsabili dell’Ufficio Stampa e il Team Manager, Gianni Improta.

Particolarmente toccante anche la folta delegazione di tifosi della Curva Sud presente alla cerimonia. La Curva Sud, da sempre legatissima ad Antonio Filippi, si era data appuntamento alle 9:30 presso la propria sede “Gaetano Musella” nei pressi dello Stadio “Romeo Menti” per poi recarsi tutti insieme al funerale. All’uscita del feretro dalla Chiesa di S. Antonio di Padova, un lunghissimo applauso proprio dei tifosi della Curva Sud ha salutato per l’ultima volta Antonio Filippi.

In primis a Clemente Filippi, direttore generale della S.S. Juve Stabia e fratello di Antonio, ed ovviamente a tutta la Juve Stabia in tutte le sue componenti, va tutta la vicinanza e l’affetto della redazione di ViViCentro.it per il gravissimo lutto che li ha colpiti.

 

a cura di Natale Giusti 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più