Juve Stabia, i convocati per il derby con la Paganese: quattro le assenze

Juve Stabia, diramata la lista integrale dei convocati delle Vespe che prenderanno parte domani pomeriggio alle ore 17:30 al derby con la Paganese allo stadio "Marcello Torre"

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, diramata la lista integrale dei convocati delle Vespe che prenderanno parte domani pomeriggio alle ore 17:30 al derby in programma allo stadio “Marcello Torre” di Pagani contro la Paganese e valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Lega Pro Girone C. 

Saranno quattro le assenze per le Vespe nel derby con la Paganese. Infatti oltre allo squalificato Guido Davì mancheranno anche Schiavi, Squizzato e Troest che stanno recuperando dai loro infortuni muscolari (il solo Squizzato reduce da una distorsione alla caviglia).

Recuperato invece il difensore Giuseppe Esposito che torna pienamente tra i disponibili della Juve Stabia dopo l’infortunio muscolare patito nel corso della gara col Monterosi Tuscia. Non convocato invece il portiere Daniele Lazzari.

Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese con la lista integrale dei convocati per il derby con la Paganese.

“Al termine della seduta di questo pomeriggio, il tecnico Stefano Sottili ha reso nota la lista dei 21 calciatori convocati per il match Paganese-Juve Stabia, valevole per la 17a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, domenica 5 dicembre 2021, con inizio alle ore 17:30 presso lo stadio Marcello Torre di Pagani.

Portieri: Pozzer, Russo, Sarri.

Difensori: Caldore, Cinaglia, Donati, Esposito, Rizzo, Todisco, Tonucci.

Centrocampisti: Altobelli, Berardocco, Guarracino, Scaccabarozzi.

Attaccanti: Bentivegna, Della Pietra, Eusepi, Evacuo, Lipari, Panico, Stoppa.

Non convocati: Lazzari.

Indisponibili: Schiavi, Squizzato, Troest.

Squalificati: Davì.

S.S. Juve Stabia”. 

 

Juve Stabia TV


Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare