Al termine del derby tra Juve Stabia e Caserta si è presentato ai nostri microfoni Giacomo Calò, autore della rete che ha salvato le Vespe.
Q
ueste le parole del centrocampista della Juve Stabia:
Punti Chiave Articolo
Le punizioni le provo tutte le settimane, anche ieri ne ho calciate parecchie in allenamento e sono contento di aver pareggiato questa gara. Penso che, rete a parte, la Casertana non ha avuto molte occasioni; noi invece abbiamo macinato gioco per tutta la gara quindi il pare è più che meritato. C’è da dire che poi a causa dell’infortunio di Canotto siamo stati in superiorità numerica pochissimi minuti. Il nervosismo? E’ nato tutto da una palla non resituita, con la Casertana che ovviamente cercava queste situazioni ma noi siamo superiori. Avevo studiato anche Russo, il loro portiere, e immaginavo quale sarebbe stato il suo posizionamento sulla punizione quindi fa piacere essere riuscito a sorprenderlo. Dedica per il gol? Alla mia ragazza ed alla squadra.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Al termine del derby tra Juve Stabia e Casertana, i nostri inviati al Romeo Menti hanno ascoltato Fabio Caserta. Questa l’analisi del tecnico delle Vespe…
Castellammare di Stabia Al termine del match pareggiato 1-1 al Menti dalla Juve Stabia con la Casertana si é presentato in sala stampa il dg delle vespe…