Accursio Bentivegna è della Juve Stabia. L’esterno è già a Castellammare per allenarsi con le Vespe
L
a Juve Stabia piazza il colpo Accursio Bentivegna. Confermati i rumors dei giorni scorsi che vedevano i gialloblu vicini ad aggiudicarsi l’esperto ma giovane esterno siciliano. Per Bentivegna , 24 anni, trascorsi importanti nel Palermo e ultime tre stagioni tra le fila della Carrarese con 59 presenze e 6 reti in campionato.
Il calciatore è già a Castellammare come conferma la storia social caricata da Bentivegna sul proprio profilo Instagram. Nell’albergo cittadino che ospita le Vespe il giocatore già indossa la casacca da allenamento della Juve Stabia. Solo da ufficializzare quindi il suo acquisto che, in concreto, è ultimato.
Per la seconda volta in pochi giorni quindi i social svelano un indizio sul buon esito delle trattative del club stabiese. In precedenza era stato l’altro nuovo esterno, Golfo, a preannunciare il suo arrivo alle Vespe.
A breve quindi il sodalizio stabiese dovrebbe annunciare un altro innesto per il reparto offensivo, forte già degli arrivi di Romero e Golfo e che invece perderà Francesco Forte, destinato a partire quando al direttore sportivo Filippo Ghinassi arriverà un’offerta ritenuta congrua dal club. Si può quindi delineare il primo tridente offensivo con cui inizierà la stagione gialloblu: Bentivegna – Romero – Golfo.