Juve Stabia, Golfo annuncia il suo passaggio alle Vespe sui social

Juve Stabia, Golfo annuncia il suo passaggio alle Vespe sui social. Esterno offensivo ex Trapani...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, Golfo annuncia il suo passaggio alle Vespe sui social. Esterno offensivo ex Trapani e Potenza di proprietà del Parma

Juve Stabia, Francesco Golfo annuncia il suo passaggio alle Vespe sui social

 

Probabilmente una trattativa segreta della Juve Stabia ma che, se confermata, sarebbe un vero e proprio colpo di mercato per le Vespe. Stasera infatti sul profilo Instagram di Francesco Golfo, classe 1994 esterno offensivo di proprietà del Parma, viene riportato dallo stesso calciatore il passaggio alla Juve Stabia di mister Padalino.

Si tratta di un esterno offensivo, nato a Palermo il 5 settembre del 1994, molto bravo a saltare l’uomo nell’uno contro uno e a creare superiorità numerica in attacco sulla propria fascia di competenza. Golfo ha iniziato la sua carriera nella Pianese dove si è ben distinto in campionati di Serie D. Nell’ultimo campionato con la Pianese nel 2017-2018 ha totalizzato 38 presenze realizzando ben 20 reti.

Ma dove si è imposto davvero all’attenzione di tutti è stato a Trapani nel 2018-2019, nel famoso campionato vinto dalla Juve Stabia in Serie C battendo proprio il Trapani a poche giornate dalla fine. In quel campionato Golfo è stato uno dei trascinatori della squadra siciliana con 17 presenze e 4 reti. In quel campionato il Trapani fu promosso in Serie B attraverso i playoff. Nell’ultima annata Golfo ha totalizzato 7 presenze in Serie B passando poi a gennaio al Potenza in Serie C dove ha giocato da titolare fino alla sosta forzata per la pandemia da Coronavirus.

Un vero e proprio colpo di mercato per le Vespe che si va ad aggiungere a quello del centrocampista Luca Berardocco che ha firmato ieri sera con la Juve Stabia e alle voci che si vanno infittendo nel corso delle ultime ore su Matteo Chinellato, attaccante dell’Imolese, e Jacopo Scaccabarozzi, centrocapista classe 1994 del Renate. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore su queste trattative.

 

a cura di Natale Giusti

Fonte foto: parmacalcio1913.c0m

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

 

Juve Stabia TV


Napoli – Frosinone (2-2): Le foto dei protagonisti in campo

Il Napoli non riesce a conquistare l'intera posta in palio e deve dire addio alla qualificazione Champions. Guarda le nostre foto
Pubblicita

Ti potrebbe interessare