mastalli
mastalli

Juve Stabia, aggiornamento Mastalli: confermate le brutte notizie per il Capitano

Doccia fredda per la Juve Stabia, che dovrà rinunciare a lungo ad Alessandro Mastalli. Il Capitano delle Vespe sarà infatti indisponibile per parecchi mesi.

Le brutte sensazioni delle ore post infortunio hanno trovato purtroppo trovato conferma. Il trauma distorsivo accusato da Alessandro Mastalli durante l’allenamento di mercoledì nasconde conseguenze ben più bravi. Stando infatti a quanto raccolto dalla nostra redazione, il numero 24 stabiese ha rimediato la rottura del legamento crociato. L’infortunio tipico del calcio moderno, riscontrato ogni stagione in decine e decine di calciatori; anche la Juve Stabia non fa eccezione a questa triste consuetudine, dovendo nuovamente confrontarsi con questo tipo di infortunio. Nel marzo scorso, infatti, Nicholas Allievi era stato vittima del medesimo problema fisico durante il derby con la Casertana; per il difensore necessario l’intervento chirurgico ed il lungo percorso di recupero giunto ormai agli sgoccioli.

Mastalli si accinge quindi ad intraprendere lo stesso percorso di Allievi: il vice Capitano a cui Alessandro lascerà in eredità la fascia durante la sua assenza. Immediatamente bersagliato dall’affetto di compagni e tifosi, Mastalli sta ricevendo tantissimi messaggi sui social network: parole che lo esortano a non mollare e a tornare quanto prima.

Al Capitano gialloblu va il più grande in bocca al lupo di tutta la redazione di ViViCentro…Forza Ale!!!

Ascolta la WebRadio