Juve Stabia, un “acquisto” in più: Allievi sarà subito in ritiro

Prosegue il percorso di recupero di Nicholas Allievi. Il difensore della Juve Stabia ha riabbracciato...

LEGGI ANCHE

Prosegue il percorso di recupero di Nicholas Allievi. Il difensore della Juve Stabia ha riabbracciato il campo e sarà presente a Rivisondoli fin dai primi giorni di ritiro.

Nicholas Allievi è stato uno dei protagonisti della difesa XL della Juve Stabia che ha lasciato agli avversari le briciole: solo 18 le reti incassate dalle Vespe, che detengono il record di miglior difesa europea della scorsa stagione. Il difensore ha dovuto alzare bandiera bianca durante il derby del Pinto con la Casertana; a seguito della rottura del legamento crociato per Allievi è scattato l’intervento chirurgico e la successiva riabilitazione.

Nessuna vacanza per il 6 gialloblu, impegnato nel percorso di recupero ed alle prese con gli straordinari per essere pronto nel minor tempo possibile. Proprio in questi giorni Allievi ha assaggiato nuovamente il terreno di gioco, come certifica il suo profilo Instagram: prime partitelle, primi gol e prime incornate, ovviamente a ritmi vacanzieri, per il centrale della difesa delle Vespe.

Allievi sarà quindi subito aggregato alla squadra nel ritiro di Rivisondoli. Il difensore partirà con i compagni e si allenerà con loro, seguendo inevitabilmente un percorso di allenamenti a parte, incentrato sulla ripresa del ginocchio operato. L’obiettivo di Allievi è tornare a disposizione di Fabio Caserta nel mese di settembre, ferma ovviamente la miglior condizione poi da ritrovare.

Il Ministro della Difesa stabiese è quasi pronto ad essere uno dei nuovi acquisti dell’estate della Juve Stabia.

Juve Stabia TV


Juve Stabia premiata a Palazzo Farnese per la promozione in B

Juve Stabia ricevuta e premiata nell'aula consiliare di Palazzo Farnese per la storica riconquista della Serie B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare