Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia - Allievi
juvestabia - news

Juve Stabia, un “acquisto” in più: Allievi sarà subito in ritiro

Prosegue il percorso di recupero di Nicholas Allievi. Il difensore della Juve Stabia ha riabbracciato il campo e sarà presente a Rivisondoli fin dai primi giorni di ritiro.

Nicholas Allievi è stato uno dei protagonisti della difesa XL della Juve Stabia che ha lasciato agli avversari le briciole: solo 18 le reti incassate dalle Vespe, che detengono il record di miglior difesa europea della scorsa stagione. Il difensore ha dovuto alzare bandiera bianca durante il derby del Pinto con la Casertana; a seguito della rottura del legamento crociato per Allievi è scattato l’intervento chirurgico e la successiva riabilitazione.

Nessuna vacanza per il 6 gialloblu, impegnato nel percorso di recupero ed alle prese con gli straordinari per essere pronto nel minor tempo possibile. Proprio in questi giorni Allievi ha assaggiato nuovamente il terreno di gioco, come certifica il suo profilo Instagram: prime partitelle, primi gol e prime incornate, ovviamente a ritmi vacanzieri, per il centrale della difesa delle Vespe.

Allievi sarà quindi subito aggregato alla squadra nel ritiro di Rivisondoli. Il difensore partirà con i compagni e si allenerà con loro, seguendo inevitabilmente un percorso di allenamenti a parte, incentrato sulla ripresa del ginocchio operato. L’obiettivo di Allievi è tornare a disposizione di Fabio Caserta nel mese di settembre, ferma ovviamente la miglior condizione poi da ritrovare.

Il Ministro della Difesa stabiese è quasi pronto ad essere uno dei nuovi acquisti dell’estate della Juve Stabia.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat