28.3 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Maggio 28, 2022

Juve Stabia, importanti indiscrezioni di mercato su Lorenzo Borri

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Juve Stabia, importanti indiscrezioni di mercato su Lorenzo Borri: probabile la cessione in prestito. Diverse le squadre possibili

 

Secondo quanto raccolto dalla redazione di ViViCentro.it, Lorenzo Borri, difensore centrale della Juve Stabia arrivato nel corso di questa sessione di mercato alle Vespe, dovrebbe andare a giocare in prestito. Una soluzione dovrebbe essere trovata nei prossimi giorni, ma al momento ci sono stati soltanto alcuni approcci con squadre di serie C: tra queste il Como e la Viterbese, mentre da smentire è l’idea Arzignano. Si attendono sviluppi dopo il 15 agosto.

a cura di Mario Vollono

RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy