Castellammare di Stabia: Juve Stabia vs Portici – Altra vittoria in amichevole per la Juve Stabia di mister Fabio Caserta. Questa volta è il Portici a soccombere in amichevole contro le vespe. 4-0 per la Juve Stabia, questo il risultato finale dell’allenamento congiunto contro i ragazzi di mister Chianese.
S
quadra ricca di giovani nella prima metà di gara con Venditti, Schiavi, Lionetti e Castellano ed Elia, molto ispirato, in campo.
Punti Chiave Articolo
Primo tempo blando con poche occasioni ambo le parti. 0-0 il risultato della prima frazione, con El Ouazni che non sfrutta le occasioni capitategli. Nella ripresa pochi cambi ma la musica cambia. El Ouazni segna il gol del vantaggio. Sigla anche il secondo ma gli viene annullato per fuorigioco dubbio. Entrano anche Sinani, Canotto e Paponi per una Juve Stabia super offensiva che raddoppia a causa di un autogol porticese. Battibecco in campo, dopo un fallo di Sorrentino su Calò, tra Chianese e l’arbitro Amato. Partita sospesa per alcuni minuti.
Alla ripresa del gioco, la doppietta di El Ouazni e il gol di Paponi hanno chiuso il match fissando il risultato sul 4-0.
La Juve Stabia ha quest’oggi sfidato il Portici in un test amichevole utile ad entrambe le compagini. Vittoria 4 – 0 per le Vespe, in una gara in…
Prosegue il rodaggio della Juve Stabia in vista della partenza del campionato. Nel test amichevole di oggi, le Vespe superano 4 – 0 un buon Portici in un…